Pagina 11778 di 12420 PrimaPrima ... 1077811278116781172811768117761177711778117791178011788118281187812278 ... UltimaUltima
Risultati da 117,771 a 117,780 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Fino a giungo 2021, il greenpass non c'era e la vaccinazione in Italia era ancora all'inizio, eravamo praticamente primi per contagi e morti.
    Da giungo 2021 a dicembre 2021, grazie a vaccinazioni e green pass, siamo stati il miglior paese europeo per contagi e morti.
    da gennaio 2022, causa il sopraggiungere di omicron, il vantaggi accumulati grazie a vaccinazioni e green pass se ne sono andati a meretrici.
    ma tu a febbraio 2022 non puoi negare tutto solo in base a quanto sta succedendo negli ultimi 2 mesi, ignorando completamente quanto accaduto da giugno a dicembre.
    Questo è distorcere la realtà e aggiustarsela secondo i propri piacimenti.

Tu credi che a me il GP piaccia? assolutamente no, ma lo sopportato volentieri visto i vantaggi che ci ha portato.
    Serve ancora? secondo me no
    C’è anche da dire che si sapeva sin dall’inizio che le varianti possono ridurre l’efficacia vaccinale e quindi che probabilmente sarebbe arrivata una variante omicron che avrebbe mitigato le differenze tra vaccinati e non.
    Non ci si può focalizzare solo su quell’aspetto, di riflesso far dipendere il mondo da 2/3 punture, a mio avviso, idea che avevo espresso già la scorsa primavera.

Vento forte
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    Fino a giungo 2021, il greenpass non c'era e la vaccinazione in Italia era ancora all'inizio, eravamo praticamente primi per contagi e morti.
    Da giungo 2021 a dicembre 2021, grazie a vaccinazioni e green pass, siamo stati il miglior paese europeo per contagi e morti.
    da gennaio 2022, causa il sopraggiungere di omicron, il vantaggi accumulati grazie a vaccinazioni e green pass se ne sono andati a meretrici.
    ma tu a febbraio 2022 non puoi negare tutto solo in base a quanto sta succedendo negli ultimi 2 mesi, ignorando completamente quanto accaduto da giugno a dicembre.
    Questo è distorcere la realtà e aggiustarsela secondo i propri piacimenti.

Tu credi che a me il GP piaccia? assolutamente no, ma lo sopportato volentieri visto i vantaggi che ci ha portato.
    Serve ancora? secondo me no
    Ohhhh finalmente un punto d'incontro.
    Menomale.
    Io i vantaggi li attribuisco al vaccino, che sicuramente ha aiutato a contenere (per quanto possibile) ospedalizzazioni e ricoveri in TI, nonché decessi, ma, come detto da quando sono intervenuto, il GP non lo condivido (nonostante ce l'abbia anch'io), ma soprattutto trovo insopportabile questo continuo cambio di regole, che ha creato e alimentato solo tanta confusione fra i cittadini.
    Riguardo ai decessi, nonostante siano diminuiti rispetto ai primi mesi della pandemia (grazie ai vaccini), restano comunque tanti e credo che questo aspetto vada chiarito.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alexeia Visualizza Messaggio
    Libertà di pensiero.

Lede la libertà di pensiero. La libertà di pensare che contenga il 5G e sia pericolosissimo farselo iniettare. Non lo puoi pensare, capito! non lo puoi pensare, te lo vietano, censurano le tue idee!!!...
    Voi scherzate ma fa comunque parte della dichiarazione dei diritti umani, indipendentemente se dal contenuto pro o no vax…

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Voi scherzate ma fa comunque parte della dichiarazione dei diritti umani, indipendentemente se dal contenuto pro o no vax…
    Nessuno nemmeno te ha ancora spiegato quale libertá viene violata da una punturina sul braccio.

Tanti giri e rigiri di parole ma la risposta non la dá nessuno

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Nessuno nemmeno te ha ancora spiegato quale libertá viene violata da una punturina sul braccio.

Tanti giri e rigiri di parole ma la risposta non la dá nessuno
    In realtà sono mesi che si espongono i motivi, ma non volete sentirli e capirli il che è ben diverso.
    Se si riesce ad intavolare un dibattito costruttivo si può anche insistere, ma non credo si arrivi a tanto, quindi perché parlarne ancora?

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Famiglia non vaccinata, 5 morti in un mese - Sicilia - ANSA.it

Chiedo ai più esperti,ma come è possibile una cosa del genere?qui la letalità è del 100% e non dell'1%,un fattore genetico forse?Mah.
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    In realtà sono mesi che si espongono i motivi, ma non volete sentirli e capirli il che è ben diverso.
    Se si riesce ad intavolare un dibattito costruttivo si può anche insistere, ma non credo si arrivi a tanto, quindi perché parlarne ancora?
    Visto...solo tanti giri di parole.

La vera risposta non la date mai

Ma io mi chiedo a volte se ci sia cognizione di causa quando si scrive o si parli solo cosí senza pensarci tanto

Ma non é che forse siate proprio voi a violare le libertá di altre persone coi vostri discorsi, il vostro modo di agire e di pensare??

A me viene questo enorme dubbio sai e non penso di esser il solo.

Vento forte
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio

Chiedo ai più esperti,ma come è possibile una cosa del genere?qui la letalità è del 100% e non dell'1%,un fattore genetico forse?Mah.
    Successo anche ad Amantea alcuni giorni fa.
    Una famiglia uccisa dal covid: tra i deceduti anche un 37enne.
    A quanto pare nessuno dei componenti il nucleo familiare era vaccinato.
    Credo comunque che la genetica giochi un ruolo fontamentale in ordine all’evoluzione della malattia.

Banned
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da lg59 Visualizza Messaggio

La realtà é che se fossero stati vaccinati 99 su 100 sarebbero ancora tutti qua.

Adesso dovrebbe intervenire @cornobianco per spiegarci perché "persone giovani e sane" come le ama definire lui non sono più a questo mondo.

Magari hanno seguito consigli di pensieri simili e quindi mi viene da dire che son stati istigati a non vaccinarsi, violando la loro libertá di prender parte alla vaccinazione.

No perché adesso pare tanto che la libertá sia solo in un verso, ma non sta scritto da nessuna parte che non venga violata anche quella di prender parte alla vaccinazione.

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Belumat Visualizza Messaggio
    Visto...solo tanti giri di parole.

La vera risposta non la date mai

Ma io mi chiedo a volte se ci sia cognizione di causa quando si scrive o si parli solo cosí senza pensarci tanto

Ma non é che forse siate proprio voi a violare le libertá di altre persone coi vostri discorsi, il vostro modo di agire e di pensare??

A me viene questo enorme dubbio sai e non penso di esser il solo.
    Se non si vuole approfondire, andare oltre il proprio naso e discutere prendo atto.
    Si conferma quindi la metafora del mare e dell’acqua… comunque mai visto nessuno violare la libertà altrui unicamente per aver espresso un‘ opinione in un dibattito… il dibattito globale sulla pandemia ha raggiunto un nuovo livello di “delirio” si vede.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •