Pagina 11812 di 12420 PrimaPrima ... 1081211312117121176211802118101181111812118131181411822118621191212312 ... UltimaUltima
Risultati da 118,111 a 118,120 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    O forse si erano resi conto che c’è il prima e il dopo il teatro, ci sono i bagni, il bar, la bottiglietta d’acqua da bere. Forse per questo l’hanno imposto?
    O credo davvero che l’abbiamo obbligato per sciare credendo che la Goggia possa trasmetterlo alla Bassino mentre scende a 100km/h?
    Però va anche detto che come alternativa per negozi, bagni, bottiglie, ecc.ecc. esisterebbero anche dei piani di protezione e distanziamento che sono sempre funzionati prima dell'arrivo del greenpass.
    Mi si dirà magari che siamo passati da lockdown con quelli, vero, ma allora anche con il greenpass sono stati registrati i record di contagi, quindi o uno o l'altro non è lì il punto.

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto, cavoli loro. Come per chi fuma, beve, fa alpinismo, mangia kg di dolci, ecc...
    Se non intasassero gli ospedali si
    Altro mio collega rotto tibia e femore, dopo 7 gg aspetta ancora l’operazione causa novax

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Comunque anche la Omicron come durata della positività non è propriamente breve.
    Il mio amico di cui avevo parlato (oramai da 13 giorni asintomatico) è positivo ufficialmente da 17 giorni (verosimilmente a 21-22), in pratica uscirà prima per i 21 giorni che per il tampone negativo.
    Tampone di quarta generazione o in farmacia?
    Perché io la mattina ero positivo a quello di quarta generazione , pomeriggio sono andato in farmacia ed ero negativo

Menzionato
    95 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Daniel92 Visualizza Messaggio
    Il mio discorso era sull'efficacia di questi tamponi della farmacia, se non sono attendibili (come alcuni sostengono) allora si può cestinarli tranquillamente. Che senso avrebbe fare un tampone post guarigione-isolamento di quelli rapidi (richiesti da protocollo) se non sono attendibili? Troppi ne ho sentiti di miei conoscenti che facendo il rapido rivelava di essere negativo e in quello molecolare ancora positivo, questo avvenne dopo la quasi completa guarigione dalla malattia e trascorsi i 7 giorni di isolamento
    Anche a me è successo
    Sono compromessi sensato nella fase di uscita

Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Se non intasassero gli ospedali si
    Altro mio collega rotto tibia e femore, dopo 7 gg aspetta ancora l’operazione causa novax

Non per colpa dei posti letto e personale della sanità tagliati negli ultimi anni dalla politica italiana? E quanti non vaccinati under 50 riempiono quell'ospedale?
    Poi il tuo collega ha magari anche il posto occupato da un fumatore incallito. Non ne usciamo più con la classifica dell'eticità delle malattie, quelle che danno più fastidio a te o a me. In Italia ci dovrebbe essere appunto un Sistema Sanitario Nazionale pagato da tutti i cittadini (salvo gli evasori fiscali) che sorpassa questo problema, andando a curare tutti, compreso colui che dopo aver sterminato la famiglia non è riuscito a suicidarsi con la pistola.

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Però va anche detto che come alternativa per negozi, bagni, bottiglie, ecc.ecc. esisterebbero anche dei piani di protezione e distanziamento che sono sempre funzionati prima dell'arrivo del greenpass.
    Mi si dirà magari che siamo passati da lockdown con quelli, vero, ma allora anche con il greenpass sono stati registrati i record di contagi, quindi o uno o l'altro non è lì il punto.
    Tra l'altro, appunto, con semplici regole teatri e cinema sono già di per sé luoghi a molto basso rischio di contagio. Nelle chiese si può entrare anche solo con le mascherine chirurgiche e non mi pare che stia provocando cluster di enormi dimensioni. I contagi si diffondono soprattutto negli ambiti privati.

Menzionato
    95 Post(s)

Non per colpa dei posti letto e personale della sanità tagliati negli ultimi anni dalla politica italiana? E quanti non vaccinati under 50 riempiono quell'ospedale?
    Poi il tuo collega ha magari anche il posto occupato da un fumatore incallito. Non ne usciamo più con la classifica dell'eticità delle malattie, quelle che danno più fastidio a te o a me. In Italia ci dovrebbe essere appunto un Sistema Sanitario Nazionale pagato da tutti i cittadini (salvo gli evasori fiscali) che sorpassa questo problema, andando a curare tutti, compreso colui che dopo aver sterminato la famiglia non è riuscito a suicidarsi con la pistola.
    No perché fino a due anni non c’erano questi problemi.
    E non c’erano neanche la scorsa estate ad esempio.
    Ripeto per l’ultima volta, se fossimo tutti vaccinati non ci sarebbe alcun problema ospedaliero, neanche lasciandolo correre a più non posso.
    I numeri sono chiarissimi a riguardo

Menzionato
    95 Post(s)

Tra l'altro, appunto, con semplici regole teatri e cinema sono già di per sé luoghi a molto basso rischio di contagio. Nelle chiese si può entrare anche solo con le mascherine chirurgiche e non mi pare che stia provocando cluster di enormi dimensioni. I contagi si diffondono soprattutto negli ambiti privati.
    Appunto dove nessuno usa la mascherina.
    Quindi vaccino e via

Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    No perché fino a due anni non c’erano questi problemi.
    E non c’erano neanche la scorsa estate ad esempio.
    Ripeto per l’ultima volta, se fossimo tutti vaccinati non ci sarebbe alcun problema ospedaliero, neanche lasciandolo correre a più non posso.
    I numeri sono chiarissimi a riguardo

Sicuro?
    Milano, terapie intensive al collasso per l’influenza: già 48 malati gravi molte operazioni rinviate - Corriere.it

Menzionato
    95 Post(s)

Eccolo lo aspettavo
    Situazione temporanea è geograficamente limitata, neanche a che vedere con l’emergenza degli ultimi due anni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •