Pagina 11811 di 12420 PrimaPrima ... 1081111311117111176111801118091181011811118121181311821118611191112311 ... UltimaUltima
Risultati da 118,101 a 118,110 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    65 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da paoloneve Visualizza Messaggio
    E poi perché molti altri Paesi europei hanno tolto o stanno togliendo il GP (spesso già molto più blando di quello italiano), in alcuni con tassi di vaccinazione ben più bassi di quelli italiani? Sono tutti governati dai dei pazzi scatenati?
    Perché con omicron potrebbe forse anche funzionare. Infatti anche noi stiamo allentando. Ma tutti gli studi dicono che per togliere tutto completamente è troppo presto. Ad esempio anche le autorità sanitarie Svizzeri lo hanno detto. Ho postato l’articolo qualche giorno fa. Poi la politica ha deciso diversamente.
    Progetto fantasioso…

Vento teso L'avatar di paoloneve
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Riguarda anche. Se poi tu preferisci passare la giornata con la fpp2 incollata sulla faccia, senza mai toglierla in presenza di altre persone fai pure.
    Ti consiglio questa. Amazon.com

Io intanto vado a farmi la quarta dose
    Il tuo fastidio verso la mascherina non è universale. Se uno preferisce mettersi la mascherina che vaccinarsi saranno cavoli suoi. Anzi mi porta migliori risultati nella prevenzione del contagio rispetto ad un vaccino che ha efficacia molto limitata nel tempo...

Per quanto riguarda le dosi fattene anche 10 se ci arriveremo. Ognuno ha il diritto di scegliere come difendere la propria salute finché non danneggia il prossimo direttamente.

Menzionato
    4 Post(s)

Perché con omicron potrebbe forse anche funzionare. Infatti anche noi stiamo allentando. Ma tutti gli studi dicono che per togliere tutto completamente è troppo presto. Ad esempio anche le autorità sanitarie Svizzeri lo hanno detto. Ho postato l’articolo qualche giorno fa. Poi la politica ha deciso diversamente.
    O forse si sono resi conto che chiedere il GP per andare a teatro sia poco efficace nel ridurre i contagi?

Menzionato
    65 Post(s)

Perché non giocando a calcio non contagia l'anziano?
    Ehi ma sei mai stato in una società di calcio giovanile dilettantistica? Quanti over 50/60/70/80 ci sono ad allenare, curare, pulire, aiutare, tenere in ordine, ecc. ecc.

Ma poi scusa se non sei vaccinato, ed è tuo diritto scegliere, dicono, sarà mio diritto scegliere di farti entrare in contatto il meno possibile con altre persone no?
    E’ un calcolo delle probabilità, basse con omicron, alte con le altre varianti ma a me Stato conviene sempre. Molti meno ammalati, molti meno meno morti, molte meno spese. Forse sì, uno o due Totti in meno, peccato.
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    65 Post(s)

Il tuo fastidio verso la mascherina non è universale. Se uno preferisce mettersi la mascherina che vaccinarsi saranno cavoli suoi. Anzi mi porta migliori risultati nella prevenzione del contagio rispetto ad un vaccino che ha efficacia molto limitata nel tempo...

Per quanto riguarda le dosi fattene anche 10 se ci arriveremo. Ognuno ha il diritto di scegliere come difendere la propria salute finché non danneggia il prossimo direttamente.
    Finché non danneggia il prossimo infatti. E non mi venire a raccontare la storiella che i no vax non si tolgono mai la mascherina e no vanno mai al bar o al ristorante.
    Ho già scritto millemila volte che se vivi in una caverna sei libero di non vaccinarti. Non serve a niente e i rischi sono maggiori dei benefici. Ma non uscire.
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    451 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    Comunque anche la Omicron come durata della positività non è propriamente breve.
    Il mio amico di cui avevo parlato (oramai da 13 giorni asintomatico) è positivo ufficialmente da 17 giorni (verosimilmente a 21-22), in pratica uscirà prima per i 21 giorni che per il tampone negativo.
    non facciamo di tutta l'erba un fascio però Giagi, perché è verissimo che capita, ma la stragrandissima maggioranza delle persone se la cava in una decina di giorni.
    Su centinaia di conoscenti che oramai omicron se la sono fatta, una manciata hanno superato i 14gg. tutti gli altri dopo 10gg circa erano negativi al rapido.

nella sostanza, siamo in condizione di valutare seriamente di togliere il tampone di fine isolamento per i vaccinati in particolare modo. Dubito che a 10gg dalla positività siano contagiosi, per lo meno nel 99% dei casi.
    Si vis pacem, para bellum.

Menzionato
    65 Post(s)

O forse si sono resi conto che chiedere il GP per andare a teatro sia poco efficace nel ridurre i contagi?
    O forse si erano resi conto che c’è il prima e il dopo il teatro, ci sono i bagni, il bar, la bottiglietta d’acqua da bere. Forse per questo l’hanno imposto?
    O credo davvero che l’abbiamo obbligato per sciare credendo che la Goggia possa trasmetterlo alla Bassino mentre scende a 100km/h?
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    4 Post(s)

Ehi ma sei mai stato in una società di calcio giovanile dilettantistica? Quanti over 50/60/70/80 ci sono ad allenare, curare, pulire, aiutare, tenere in ordine, ecc. ecc.

Ma poi scusa se non sei vaccinato, ed è tuo diritto scegliere, dicono, sarà mio diritto scegliere di farti entrare in contatto il meno possibile con altre persone no?
    E’ un calcolo delle probabilità, basse con omicron, alte con le altre varianti ma a me Stato conviene sempre. Molti meno ammalati, molti meno meno morti, molte meno spese. Forse sì, uno o due Totti in meno, peccato.
    Ma il vaccinato contagia. O si inventa un vaccino che azzera o riduce drasticamente la possibilità di contagiare oppure il tuo discorso continua a non avere senso. Per l'ottantenne che allena è meglio ancora oggi che indossi una mascherina negli spogliatoi in cui ci sono tanti ragazzi.

Dal punto di vista sanitario allo Stato converrebbe allora anche vietare l'alcool, il fumo, vendere dolci agli obesi. Mi dispiacerebbe perché a me piacciono tanto la birra e il vino.

Menzionato
    4 Post(s)

O forse si erano resi conto che c’è il prima e il dopo il teatro, ci sono i bagni, il bar, la bottiglietta d’acqua da bere. Forse per questo l’hanno imposto?
    O credo davvero che l’abbiamo obbligato per sciare credendo che la Goggia possa trasmetterlo alla Bassino mentre scende a 100km/h?
    E in UK e in Spagna non ci sono i bagni, il bar, la bottiglietta d'acqua da bere nei teatri?

Menzionato
    4 Post(s)

Finché non danneggia il prossimo infatti. E non mi venire a raccontare la storiella che i no vax non si tolgono mai la mascherina e no vanno mai al bar o al ristorante.
    Ho già scritto millemila volte che se vivi in una caverna sei libero di non vaccinarti. Non serve a niente e i rischi sono maggiori dei benefici. Ma non uscire.
    Devi dimostrare appunto che un non vaccinato con mascherina Ffp2 danneggi più il prossimo di un vaccinato in un teatro o cinema. Non ci si contagia per scambio di sguardi.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •