Pagina 1374 di 12420 PrimaPrima ... 3748741274132413641372137313741375137613841424147418742374 ... UltimaUltima
Risultati da 13,731 a 13,740 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Hai il papà con handicap 100% Jack?
    Non ti preoccupare neanche per sbaglio.
    Ma proprio neanche minimamente.
    yes, enfisema e cardiopatia grave, ossigeno h24 e balle varie speriamo, perché comunque sono giustamente incattiviti...
    Si vis pacem, para bellum.

Brezza tesa L'avatar di Pelleco
    Menzionato
    58 Post(s)

...anche Harvey Weinstein, il produttore cinematografico condannato di recente...

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Davide1987 Visualizza Messaggio
    Andrea Micheli ucciso a 37 anni dal Coronavirus

In provincia di Cremona è deceduto di coronavirus un ragazzo di 37 anni (qua non c'è scritto se aveva patologie pregresse), anche se sicuramente sono una minoranza le vittime gli under 40 fa una certa impressione leggere queste notizie

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

San Marino ha chiuso i confini

So che il non abbandono degli animali domestici, e quindi anche il dar da mangiare ad essi anche se non sono "domestici" in casa propria, rientra tra motivi di necessità per la "salute pubblica".
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    ...anche Harvey Weinstein, il produttore cinematografico condannato di recente...
    Ah, quindi saranno almeno 3/400.000 i casi in giro per lo stato di New York, così, a giudicare dal fatto che sia arrivato in un carcere e così a una persona "conosciuta" a caso...pensa il resto della popolazione di cui non si sa nulla...
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Burrasca forte L'avatar di Sneg
    Menzionato
    89 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    yes, enfisema e cardiopatia grave, ossigeno h24 e balle varie speriamo, perché comunque sono giustamente incattiviti...
    Jack, ripeto, tranquillo.
    Incattiviti han ragione. Ma un conto è il sacrificio, altro la follia.
    ​Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Sneg Visualizza Messaggio
    Jack, ripeto, tranquillo.
    Incattiviti han ragione. Ma un conto è il sacrificio, altro la follia.
    ma ho intraletto che Johnson ha detto che rischiate di venire travolti come in Italia, è vero?
    lo chiedo a te che sicuramente ne sai a 100aia di tonnellate in più, ma come è possibile che gli inglesi non si rendano conto che è un pirla? cioè, la figura è barbina se si riesce a non dimenticare quanto successo non due mesi fa, ma una settimana fa. ma proprio barbina....
    perché non è di certo un popolo stupido quello inglese, cacchio....

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    vengono fatte, e giustamente, campagne per non abbandonare cani e gatti in questo periodo
    Sarebbe il colmo vietare di portargli il cibo xD
    Si mi raccomando ragazzi... Ne approfitto anch'io per dire di non abbandonare i nostri animali eh, qua dalle mie parti ci sono state tante segnalazioni dai canili e gattili della zona di animali abbandonati perché le persone pensano che possano trasmettere il virus.
    Niente di più sbagliato, cerchiamo di avere cura dei nostri animali (compatibilmente con tutte le restrizioni del caso) che ci vogliono bene e non hanno mai fatto male a nessuno... Anzi, in questo periodo di solitudine e difficoltà ci aiutano tanto.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Burrasca forte L'avatar di meteo_vda_82
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ElSante Visualizza Messaggio
    il virus è girato indisturbato in Italia per giorni se non settimane prima di essere identificato e soprattutto contenuto con le varie misure sin qui adottate. Se ci saranno altri focolai tra qualche mese, ad emergenza passata, saranno presto individuati ed isolati...d'ora in avanti tutti i malati sospetti saranno sottoposti a tampone...un mese fa non ci pensava nessuno..
    Ma ci sarà sempre il problema degli asintomatici, per il resto si dovrebbe essere più gestibile se si organizzeranno bene... Anche se poi dubito che tutti quelli che hanno sintomi lievi lo segnaleranno e si faranno fare un tampone (come diverse persone, secondo me, non l'hanno mai fatto neanche ora.... anzi addirittura qualcuno l'ha segnalato ma il tampone non gliel'hanno fatto....come hanno testimoniato diverse persone)

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Si mi raccomando ragazzi... Ne approfitto anch'io per dire di non abbandonare i nostri animali eh, qua dalle mie parti ci sono state tante segnalazioni dai canili e gattili della zona di animali abbandonati perché le persone pensano che possano trasmettere il virus.
    Niente di più sbagliato, cerchiamo di avere cura dei nostri animali (compatibilmente con tutte le restrizioni del caso) che ci vogliono bene e non hanno mai fatto male a nessuno... Anzi, in questo periodo di solitudine e difficoltà ci aiutano tanto.

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
    va beh ma quelli che li abbandonano sono più animali degli animali, è battaglia persa purtroppo. Il problema sta a monte, io non darei un animale a chiunque perché, purtroppo, in moltissimi casi è solo un giocattolo. In alcuni di questi casi poi lo abbandonano....
    mi spiace anche per questa cosa comunque.... non ha senso

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •