No, non sei tu che sbagli, stai semplicemente parlando d'altro.
Io ho fatto una domanda precisa: dov'è il buco informativo di un mese nei confronti della comunità internazionale?
Non ho mai detto che la Cina non è un regime.
Non ho mai detto che il regime si è comportato bene nei confronti del medico che per primo ha notato l'anomalia.
Non ho mai detto che il regime ha agito correttamente nei confronti dei propri concittadini (e d'altra parte che regime sarebbe...).
Non ho mai detto che son più bravi di noi (anzi... Son persino stato tra i primi a contestare la minchiata dell'ospedale in 6 gg)
Però se chiedere dove sia il buco informativo di un mese a ripercorrere la storia recente vuol dire che ho detto questo me ne farò una ragione...
E comunque metà dicembre è meno di un mese (prima) dalla pubblicazione della sequenza genetica del virus. Se c'è un buco di un mese vuol dire che il sequenziamento e il renderlo noto a tutti doveva essere istantaneo...
Se poi qualcuno mostra che a metà novembre qualcuno sapeva già tutto (leggasi che c'era un nuovo virus e che per un mese ha fatto finta di nulla) ovviamente tiro una riga virtuale su tutti i miei post in materia.
Ultima modifica di FunMBnel; 23/03/2020 alle 18:41
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Comunque di nuovo numeri positivi in parte....
Ma ieri circa 25 mila tamponi fatti in tutta Italia
Oggi hanno fatto 17 Mila tamponi (8mila in meno)
Lombardia due giorni fa ha fatto 9500 tamponi
Ieri hanno fatto 3800 tamponi
Oggi hanno fatto 2650 tamponi
In ogni caso un piccolo miglioramento c'è ma accentuato da meno tamponi
Segnalibri