Pagina 1538 di 12420 PrimaPrima ... 53810381438148815281536153715381539154015481588163820382538 ... UltimaUltima
Risultati da 15,371 a 15,380 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Io oggi ho letto "stavolta è diverso, lo farò per fare un dispetto ai potenti che hanno creato questo virus con il preciso scopo di far morire gli antivaccinisti"

Questa cosa dimostra che possono anche non vaccinarsi contro il tetano o la meningite perchè si fa affidamento sulla rarità di queste malattie gravi o sulla pericolosità limitata di altre come morbillo o rosolia, ma quando il pericolo è ben visibile e evidente se la fanno sotto più degli altri
    che poi la letalità del morbillo in età infantile (visto che ha target specificamente infantile, se non altro perchè è talmente contagioso che gli adulti hanno quasi tutti un'immunità che è stata acquisita contraendo l'infezione in età pediatrica) è di un caso ogni poche migliaia (circa uno su 2000)... la letalità del covid, sempre riguardo l'età pediatrica (visto che i no-vax mettono bocca anche e soprattutto sul calendario vaccinale dei loro figli), è assolutamente paragonabile a quella del morbillo, non è superiore.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Comunque avete visto che la letalità sta crescendo anche negli USA (ora all'1% o quasi anche a NY), Germania, Austria e Norvegia? (qui dallo 0.3 allo 0.5, ma va beh però se il dato tedesco appare effettivamente strano quello delle altre due non è da meno

Vento forte
    Menzionato
    580 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Comunque avete visto che la letalità sta crescendo anche negli USA (ora all'1% o quasi anche a NY), Germania, Austria e Norvegia? (qui dallo 0.3 allo 0.5, ma va beh però se il dato tedesco appare effettivamente strano quello delle altre due non è da meno
    l'incremento percentuale dei nuovi casi rallenta e questo permette al lag mediano di un eventuale esito infausto rispetto alla data della diagnosi del paziente di essere parzialmente smaltito (anche se con grosso ritardo). questo avviene soprattutto in Norvegia, dove dopo un exploit di nuovi casi una settimana/dieci giorni fa, la situazione sembra essersi (si fa per dire, ma è già meglio di prima) stabilizzata.
    Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

43251 casi 2357 morti

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Perlecano Visualizza Messaggio
    l'incremento percentuale dei nuovi casi rallenta e questo permette al lag mediano di un eventuale esito infausto rispetto alla data della diagnosi del paziente di essere parzialmente smaltito (anche se con grosso ritardo). questo avviene soprattutto in Norvegia, dove dopo un exploit di nuovi casi una settimana/dieci giorni fa, la situazione sembra essersi (si fa per dire, ma è già meglio di prima) stabilizzata.
    Al tempo stesso fa supporre che la mortalità sia circa sull'1% o tendente all'1% in una popolazione media, e non meno come avevamo supposto.

Menzionato
    1007 Post(s)

Quasi 55mila casi in USA!

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Io il morbillo non l'ho preso da bambino. Visto che stanotte non si dorme, seducetemi con le vostre spiegazioni su cosa andrei incontro ora

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io il morbillo non l'ho preso da bambino. Visto che stanotte non si dorme, seducetemi con le vostre spiegazioni su cosa andrei incontro ora
    Inizialmente sintomi simil-influenzali (raffreddore, mal di gola o mal di testa), poi sviluppi entro pochi giorni puntini bianchi nel cavo orale e un'esantema sulla cute (volgarmente noto come "sfogo cutaneo", presente anche nella varicella).

Se ti va male (molto male) sviluppi come complicanza infezioni batteriche come encefaliti, polmonite od otite.
    Comunque lo stesso accade con l'influenza

Notare come nemmeno contro il morbillo esistano farmaci antivirali efficaci. In generale, non esistono antivirali efficaci in toto, tranne l'Acyclovir per l'Herpes labiale (che comunque non lo elimina dal corpo).

PS: Non dormi per la neve?

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Inizialmente sintomi simil-influenzali (raffreddore, mal di gola o mal di testa), poi sviluppi entro pochi giorni puntini bianchi nel cavo orale e un'esantema sulla cute (volgarmente noto come "sfogo cutaneo", presente anche nella varicella).

Se ti va male (molto male) sviluppi come complicanza infezioni batteriche come encefaliti, polmonite od otite.
    Comunque lo stesso accade con l'influenza

Notare come nemmeno contro il morbillo esistano farmaci antivirali efficaci. In generale, non esistono antivirali efficaci in toto, tranne l'Acyclovir per l'Herpes labiale (che comunque non lo elimina dal corpo).

PS: Non dormi per la neve?
    Ah, pensavo peggio

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Ah, pensavo peggio

Cavolo, spero che l'abbia fatta anche in aeroporto (adesso segnala 2°, ma mancano i dati tra le 2 e le 3), perchè alla zona industriale e in periferia almeno -0,1° e in periferia -0,4°.
    Sarò in ansia fino alle 7 quando uscirà il dato, ma anche se non fosse, chissene, la gelata c'è stata

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •