you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Comunque non è una novità, eh.
Mi rendo conto che a leggerla è una frase che può suscitare mali di pancia, ma la scrivo lo stesso: i popoli africani, nella mia esperienza, non hanno rivali in quanto a razzismo spinto e pesante.
Ma non è che gli afroamericani negli Stati Uniti ci vadano leggeri, per dire.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Brava fava...così si direbbe dalle mie parti...
e deve ringraziare di essersi beccato soltanto il Covid.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Posto un articolo che può essere interessante e mi è comparso sulla home di LinkedIn:
Drop in aircraft observations could have impact on weather forecasts | ECMWF
Riguarda il fatto che la riduzione dei transiti aerei potrebbe inficiare sulla qualità dei forecast previsionali by ECMWF, soprattutto quelli a breve termine.
In particolare, le informazioni riguardano prevalentemente la quota attorno ai 200/250 km di altezza e negli ultimi giorni si è registrata una riduzione di circa il 60/65% del transito di aeromobili con l'Europa particolarmente colpita.
Ci sono un po' di dati e qualche grafico nell'articolo se vi interessa.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Per essere un bagno pubblico però sembra molto pulito. Poteva impegnarsi di più.
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
La Spagna ha superato la Cina come mortalità con 3434 morti(7,36%)
Segnalibri