Coronavirus, Brusaferro (Iss): "Non abbiamo raggiunto il picco" | Locatelli (Css): "Il contagio rallenta, ma se non si ferma le misure vanno prolungate" - Tgcom24
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Certo che Johnson:
- "abituatevi a perdere i Vostri cari...";
- "poche restrizioni";
- "restrizioni all'italiana"
- test positivo al Covid.
Si è commentato da solo. Mi fa quasi pena, ad essere sincero.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Certoperò secondo me non si deve pensare che la quarantena finisca dopo che i contagi sono 0, sia perchè su base nazionale sarebbe del tutto impossibile, sia perchè così non se ne esce davvero più e facciamo davvero la quarantena sino al 2021
Bisognerà più che altro far attenzione a cosa aprire e cosa no, di certo discoteche e manifestazioni dovrebbero essere proibite a tempo indeterminato per ovvi motivi, però ci sono tante sfumature tra la situazione attuale e l'apertura totale
Più che "noi male gli altri tutto bene" aiuta ad inquadrare meglio dove siano presenti dei clamorosi citrulli e dove no.
All'ultima domanda "Noi avremmo fatto lo stesso" la risposta, ahimè, è noi abbiamo esattamente fatto lo stesso.
A fronte di un'emergenza dichiarata già a fine gennaio siamo arrivati praticamente a marzo tra "chiudiamo tutto", "apriamo tutto", "chiudiamo tutti", "aperitivi, apericene assalto alle piste da sci".
Ovvero abbiamo regalato un mese al virus.
Certo... Cialtroni doppi come gli spagnoli hanno fatto peggio e gli inglesi mi sa che si avviano a fare altrettanto e pure in USA complimentoni (a proposito di citrulli...).
Ma non è che sia 'sta gran consolazione.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Brusaferro (Iss): "Misure anti virus per mesi, impariamo a conviverci" - Tgcom24
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Segnalibri