cmq isolamento domiciliare in friuli son tornati su . ieri eranno 705 oggi 1207 . continuo a non capire il senso di sti dati
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Il dottor Guerra ha citato il lanciafiamme![]()
va beh allora significa che da voi è quasi andata bene come andata, la mortalità effettiva potrebbe essere veramente molto più bassa. pazzesco, le percentuali tornano più o meno, con circa un 20% tra IgG e IgM di Simo, e il 25% in quella azienda. pazzesco se ci si pensa... sarebbe bello sapere l'età media di queste persone asintomatiche, sono certo che viene fuori un grafico del tutto simile a quello dell'Islanda con percentuale di casi che si impenna di brutto per le fasce tra i 20 ed i 50 anni.
Si vis pacem, para bellum.
per i nostri standard sono tanti invece
guarda quanti ne facevano mediamente prima dell'8 aprile
del resto prendendo il dato di ieri
circa 27k con 11,1
con poco più di 1000 stavamo al 18,6 a fine marzo
Schermata 2020-04-15 alle 18.19.27.png
assolutamente d'accordo, Jack! è stato il mio stesso pensiero.
al netto di qualche fisiologica fluttuazione, forse è davvero iniziata la discesa. speriamo!
per dire: il 9 aprile avevamo fatto 2500 tamponi in più di oggi ma scovando 1600 casi in più rispetto ad oggi.
miglioramento oggettivo
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
significa che stanno scandagliando i malati e per precauzione isolano chi ci è stato a contatto (magari quelli dello stesso pianerottolo come è successo al mio amico) per poi in un secondo momento tamponarli, oppure preventivamente si isolano per due settimane (sempre come nel caso del mio amico qui a Desio) dando per scontato che se non ci sono sintomi si è a posto, senza quindi tamponarli dopo (sempre come nel caso di cui sopra). non è correttissimo, perché io posso essere asintomatico, averlo contratto poco prima delle due settimane di isolamento ed essere ancora contagioso dopo due settimane.
Si vis pacem, para bellum.
ragazzi se proprio vogliamo vedere il negativo è che ieri son stati processati i tamponi più urgenti quindi ad oggi ci sta che la percentuale sia più bassa però dubito che i buonii dati possano essere spiegati da questo motivo quindi gran bella giornata
Segnalibri