Pagina 1845 di 12420 PrimaPrima ... 84513451745179518351843184418451846184718551895194523452845 ... UltimaUltima
Risultati da 18,441 a 18,450 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    Dipende che cosa intendiamo. Il 19 Aprile é OVVIO che non riprenderà mai l'apertura totale e nemmeno parziale delle attività, ma una sorta di annullamento dei vari decreti alla rovescia é assolutamente plausibile, DEVE essere così. Azzarderei l'apertura delle attività industriali chiuse con l'ultimo decreto e l'invito a spostarsi nelle residenze, modalità che ancora non rappresenterebbero un invito alla mobilità o a circolare liberamente, anzi. Rimarrebbe quasi tutto com'è, direi. Ma almeno qualcosa va fatto.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    qualcosa ok
    ma cosa?

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Vicario del Papa positivo. Al momento è in buona salute

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Si aggiunge il Botswana, sono 200 i paesi nel mondo ora.
    Quanti ne restano?

Brezza leggera L'avatar di olsen
    Menzionato
    1 Post(s)

Ragazzi la domanda sorge spontanea, ma sto cacchio di picco chi l'ha capito ? Cioè al netto del fatto che sappiamo che i dati dei contagiati sono molti di più, pigliamo l'esempio della Lombardia: oggi ci sono (causa morti e guariti + nuovi casi) meno casi attivi di ieri. Ipotizzando che fossero veri sti dati (e non lo sono) significa che abbiamo toccato sto cacchio di picco in teoria?

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Dipende che cosa intendiamo. Il 19 Aprile é OVVIO che non riprenderà mai l'apertura totale e nemmeno parziale delle attività, ma una sorta di annullamento dei vari decreti alla rovescia é assolutamente plausibile, DEVE essere così. Azzarderei l'apertura delle attività industriali chiuse con l'ultimo decreto e l'invito a spostarsi nelle residenze, modalità che ancora non rappresenterebbero un invito alla mobilità o a circolare liberamente, anzi. Rimarrebbe quasi tutto com'è, direi. Ma almeno qualcosa va fatto.

Ok ci sta, con il divieto però di uscire dalla provincia di residenza, a meno di comprovati motivi di lavoro (camionisti, ecc, ecc), altrimenti denuncia penale.
    Tanto la crisi economica ce la becchiamo comunque, si sa, tanto vale fare di tutto per arginare il virus finchè ce l'hai sotto mano. Questo smania di voler riaprire "per l'economia" può assolutamente ritorcersi contro a noi in qualunque momento, così riapri prima, ti becchi la crisi economica e non fermi manco l'epidemia, cornuto e mazziato.

Lasciamo stare va e teniamo le limitazioni fino a inizio maggio, non facciamo scherzi.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    qualcosa ok
    ma cosa?
    E l'ho appena scritto: torna al 21 Marzo, cosa era consentito ? Intendo che il 18 Aprile si potrebbe tornare a quei livelli.

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Quanti ne restano?
    Na ventina fra dittatura e isolotti del pacifico

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Il che significherebbe essere punto e a capo a inizio maggio e aver sputtanato un mese e mezzo di quarantena. Mi auguro ben di no
    Bhe come apertura delle attività produttive per me è fattibile.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano
    Menzionato
    162 Post(s)

E l'ho appena scritto: torna al 21 Marzo, cosa era consentito ? Intendo che il 18 Aprile si potrebbe tornare a quei livelli.

praticamente qualche libertà per le attività produttive ma noi ancora in totale quarantena?
    sinceramente mi aspetto che arrivino mascherine e altri presidi a breve
    non dico assembramenti, ma il divieto di spostarsi dal proprio comune spero venga rivisto
    Pensa a chi sta nei piccoli borghi.

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Ok ci sta, con il divieto però di uscire dalla provincia di residenza, a meno di comprovati motivi di lavoro (camionisti, ecc, ecc), altrimenti denuncia penale.
    Tanto la crisi economica ce la becchiamo comunque, si sa, tanto vale fare di tutto per arginare il virus finchè ce l'hai sotto mano. Questo smania di voler riaprire "per l'economia" può assolutamente ritorcersi contro a noi in qualunque momento, così riapri prima, ti becchi la crisi economica e non fermi manco l'epidemia, cornuto e mazziato.

Lasciamo stare va e teniamo le limitazioni fino a inizio maggio, non facciamo scherzi.
    É solo da pochi giorni che il ritorno alle residenze é stato vietato, é stata l'ultimissima cosa fatta insieme al divieto assoluto di correre nei parchi. Anche perché, parliamoci chiaro, questo fantomatico esodo verso sud che avrebbe dovuto infettare mezzo Sud Italia non c e mai stato, (tocco ferro) eccetto l'azione pseudo criminale dell'8 Marzo sui treni. Secondo me dopo oltre un mese di blocco, consentire a chi é fuori di tornare alle residenze é quindi non di andare in giro random, boicottando la Pasqua oltretutto, deve essere consentito.

La stragrande maggioranza dei contagi si é avuta sui mezzi di trasporto, nei negozi, nei bar, ristoranti, luoghi di aggregazione vari che il 19 Aprile sicuramente ancora non riapriranno ancora, ma le altre cose, crisi economica o meno, ma se almeno si può limare la limitazione delle aperture consentendo comunque uno scambio di contagi estremamente limitato non vedo perché debba esser considerato criminale.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •