Pagina 186 di 12439 PrimaPrima ... 861361761841851861871881962362866861186 ... UltimaUltima
Risultati da 1,851 a 1,860 di 124388

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento teso L'avatar di SnowBurian
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

1) L'iran non è assolutamente un paese del terzo mondo, come non lo sono gli emirati, qatar, bahrein, kuwait, arabia e oman.
    È un paese abbastanza avanzato, purtroppo la propaganda filo-americana ci fa percepire questo paese come una fogna che non è assolutamente.
    2) Mi sembra abbastanza evidente che l'iran stia giocando ad un gioco molto pericoloso, probabilmente lì l'epidemia è in una fase molto avanzata, non escluderei una cifra intorno ai 50.000 casi e più di 1000 morti.
    3) L'italia è stata il top europeo per quanto riguarda i controlli, l'onestà e la preparazione. Prepariamoci ad un'impennata di casi autoctoni da francia e germania (e già sappiamo i vizi di queste nazioni, ovvero dare la colpa all'Italia), ricordiamoci anche che il nostro sistema sanitario è superiore a quello degli altri paesi europei (tranne la spagna), quindi ci sarà anche un'impennata di morti in tutta europa.
    Immagine profilo:
    Io quando vedo un blocco atlantico.

Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Menzionato
    70 Post(s)

Scusate, non voglio buttare benzina sul fuoco o arrivare a conclusioni affrettate, ma non pensate che dietro al comportamento iraniano ci sia un mix di ragioni anche politiche? Forse è un argomento più dell'altro trend economico, ma non pensate che a seguito delle sanzioni economiche e dei rapporti estremamente negativi soprattutto con gli USA sta utilizzando questa epidemia come arma di ricatto? Del tipo "o mi aiutate a risolvere i problemi economici che si sono creati in quest'ultimo periodo oppure non vi fornisco i dati ufficiali sull'epidemia e non mi adopero nemmeno per risolvere il problema"? Troppo estremo come pensiero?

Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Scusate, non voglio buttare benzina sul fuoco o arrivare a conclusioni affrettate, ma non pensate che dietro al comportamento iraniano ci sia un mix di ragioni anche politiche? Forse è un argomento più dell'altro trend economico, ma non pensate che a seguito delle sanzioni economiche e dei rapporti estremamente negativi soprattutto con gli USA sta utilizzando questa epidemia come arma di ricatto? Del tipo "o mi aiutate a risolvere i problemi economici che si sono creati in quest'ultimo periodo oppure non vi fornisco i dati ufficiali sull'epidemia e non mi adopero nemmeno per risolvere il problema"? Troppo estremo come pensiero?
    E intanto decimi la popolazione?!? Allora avrebbero dovuto far uscire dati attuali con migliaia di casi rilevati e decine di morti in più....l'8% su così pochi casi in riferimento agli altri non è rappresentativo, non li aiuta nessuno con 500 casi su 80 milioni di abitanti.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Anche Germania ,Francia e Spagna iniziano ad avere dati preoccupanti ,dopo l'input italiano a controlli maggiori spuntano magagne ovunque

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Menzionato
    70 Post(s)

Sulla pagina Facebook il governatore dell'Emilia Romagna, Stefano Bonaccini, ha dichiarato una decina di minuti fa che le scuole emiliano romagnole saranno chiuse la prossima settimana, e la commissione scientifica aggiornerà settimana per settimana.
    Manca ancora mi pare l'ufficialità sul sito della regione, ora è su Skytg24

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Parziale sulla base dei dati che ho recuperato, sono 1027, e manca la Lombardia

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Annotation 2020-02-29 143843.jpg
    Passati i 1000 casi.

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

Sembra che in Iran la questione stia degenerando.. sta circolando una notizia che parla di una clinica data alle fiamme poichè all'interno ci fossero pazienti in quarantena risultati positivi ai test.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da -=VeNoSa=- Visualizza Messaggio
    Sembra che in Iran la questione stia degenerando.. sta circolando una notizia che parla di una clinica data alle fiamme poichè all'interno ci fossero pazienti in quarantena risultati positivi ai test.
    Prego?!

Menzionato
    70 Post(s)

Primi due casi anche a Bologna, una 23enne con polmonite ieri ricoverata al S.Orsola

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •