Nuovo caso positivo al coronavirus in Banca Mediolanum a Basiglio
Crolla nuovamente il mio fortino, compressori non schifezze orini registra il secondo caso nella parte degli uffici la cosiddetta City presso banca Mediolanum dove avevano detto che avrebbero fatto tutti i controlli igienizzato la zona è chiuso a tutte le riunioni e bene 10 giorni dopo e con un altro. Se non erro per la cronaca una che abita sopra di me lavora proprio lì mi verrebbe da dire che non prendo più l'ascensore ....
Domanda scema: ma i tamponi li hanno fatti ai sintomatici, ai più colpiti o un po' a tutti?
Se avessimo fatto 100000 tamponi anche noi, non potremmo aver rilevato 3000-4000 casi, compresi i leggeri o asintomatici, e pur sempre "solo" 100 in rianimazione e "solo" 30 decessi? Intendo dire: nel caso, ci si potrebbe preoccupare giusto un po' meno...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di inocs; 29/02/2020 alle 23:11
Morta una a Laigueglia, Liguria. Comune confinante con Alassio, dove abbiamo avuto l'altro focolare in settimana.
Coronavirus: donna di 88 anni morta positiva, isolato hotel di Laigueglia - la Repubblica
"i'm becoming harder to live with..."
Un tale numero di contagi, però, potrebbe essere "rassicurante" (passatemi il termine), nel senso che probabilmente molte persone ce l'hanno e non se ne accorgono, oppure sono convinte di avere la classica influenza. E, se stanno a casa da bravi e limitano i contatti, limiterebbero la diffusione.. Non voglio fare l'ottimista ingenuo, semplice riflessione.. Ha senso secondo voi?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Segnalibri