orea del Sud: "Momento critico", ai cittadini: "Restate a casa". Donna recidiva all'infezione La Corea del Sud ha registrato il primo caso di recidiva al coronavirus. Si tratta di una donna di 73 anni, dimessa dall'ospedale lo scorso 22 febbraio a guarigione confermata e poi risultata positiva venerdì scorso, per la seconda volta, al test sul Covid-19. Un altro caso di possibile recidiva era stato registrato l'altro ieri in Giappone. - See more at: Coronavirus. Donna recidiva a infezione in Corea del Sud. Germania: Maestra contagia bambini - Rai News
ultimo aggiornamento, nessun comunicato età nuovi decessi, solo che si tratta di adulti e anziani, adulti chi? età? cosa stanno nascondendo???
fino a ieri subito a dire l'età e le patologie del povero anziano di turno, adesso solo anziani e adulti..
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Borrelli si è limitato a dire che fossero "anziani" e che attendeva il responso dell'ISS per sapere se siano morti di Coronavirus o avessero patologie pregresse aggravate dall'infezione.
Certo. Però sono fortemente sospettoso che le misure abbiano funzionato con il via vai dal Nord verso il Sud.
Se il Sud era vergine, per osservare diversi casi, dovremmo attendere almeno 30 giorni: 2,37= 340 casi.
Insomma: pur ammettendo che da Nord a Sud nessun contagiato arrivi, bisogna vedere se sono stati stanati tutti i casi giunti al Meridione, o un focolaio potrebbe svilupparsi tranquillamente in maniera silenziosa, confuso per influenza, ed esplodere a inizio Aprile.
Potrebbe esserci una differenza, anche se ne dubito.A me quel dato coreano sembra molto strano, 17 morti e 10 gravi con un contagio in espansione è sospetto, non vorrei che nascondesse una differenza di definizione o altri errori nel dato. Da noi i gravi sono il triplo dei morti, da loro la metà.
Certamente fare tamponi al tappeto porta ad avere più casi e individuarli più precocemente, alcuni di quelli diventeranno gravi nelle prossime settimane. Ma in ogni caso questo non è sufficiente a spiegare la differenza.
Possibile che ci sia una differenza tra i
l virus?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Io mi sto augurando che stia colpendo persone giovani e sane, il che sarebbe incoraggiante. Probabilmente si tratta di una setta che richiede assidua attività e partecipazione, per cui credo che chi malato o molto anziano non frequenti le funzioni. Potrebbe essere una plausibile motivazione.
ci rendiamo conto?
si parla addirittura di riorganizzare il sistema sanitario se la situazione peggiora ( e peggiorerà) addirittura aprendo ospedali dedicati
Coronavirus, Pan: 'A Cremona situazione complessa, gravi anche alcuni giovani' - La Provincia
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ho continuato a seguirvi: nonostante non sia stato d'accordo con diverse posizioni esposte, resta il fatto che la maggior parte di voi stia facendo un ottimo lavoro.
Ultima modifica di TreborSnow; 01/03/2020 alle 00:35
primo anche in irlanda
pazzesca la facilità con cui si sta espandendo
solo oggi si sono aggiunti 4 nuovi paesi
Segnalibri