Giusto, però intanto quando scoprono un nuovo caso, di default, lo imputano all'Italia. "Ah era stato in Italia", magari pure nelle zone contagiate, ma siamo sicuri del vero legame?
Perchè anch'io sono passato a Codogno il giorno prima che scoppiasse l'epidemia, ma questo non fa di me automaticamente un appestato e, francamente, tutto questo collegare in maniera automatica all'Italia i primi casi in un paese straniero, sta cominciando a diventare un po' sospetto.
Non voglio parlare di complotti o di azioni di sabotaggio premeditato, dio me ne scampi dai complottismi, ma non bisogna nemmeno essere ingenui però, visto che, purtroppo, sappiamo come va il mondo a certi livelli. Senza nazionalismi dannosi o accuse di fascismo, si tratta di legittima e sacrosanta tutela degli interessi nazionali.
Breaking news (fonte una mia cara amica che fa la biologa al PTV di Tor Vergata a Roma): sembra ci siano 3 casi di coronavirus appena accertati, sarebbero 3 infermieri.
Al momento non mi sembra di vedere notizie in merito online, se so qualcos'altro vi aggiorno.
anche la spagna vola ben oltre i 100 casi
+36
primo caso in giordania
secondo decesso negli usa
Comunque riflettevo su una cosa, dato che sembra proprio che il virus fosse in circolazione da parecchio tempo.
Dato che l'inizio dei contagi dei virus influenzali è avvenuto a metà novembre ('mentre di solito dovrebbe avvenire a metà dicembre), potrebbe essere già questo stesso virus a essere già in circolazione? Chissà, forse no perchè gli esperti stimano l'inizio dei contagi per ottobre/novembre in Cina e per dicembre/gennaio in Italia, però questa cosa è abbastanza particolare.
Comunque, i casi di polmoniti anomale sono presenti da inizio anno secondo quanto si dice
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
In Corea 4335 casi, e 26 morti. Aumentati anche i ricoverati in terapia intensiva: siamo a 27. Però appena 30 guariti
L'Iran ormai è una tragedia: 66 morti per 1500 malati ufficiali.
Notevole il salto in alto della Spagna: la prova che se cerchi trovi, cosa che in Francia credo non stiano facendo sistematicamente, ma forse mi sbaglio.
Dove hai trovato il dato dell'Iran? Io lo vedo ancora fermo a 978 casi.
Strano però il comportamento del virus, in Corea pochi morti rispetto ai contagiati italiani, mentre in Iran sicuramente i dati sono manipolati quindi non lo prendo in considerazione.
Eh ormai i sospetti sono molto forti...Originariamente Scritto da burian br
solito sito
Segnalibri