Sto seguendo la conferenza stampa ufficiale della Casa Bianca.
Previsti pronti all'uso circa 1.000.000 kit di test entro fine settimana;
Pence, il vice Pres., si aspetta domani misure pesanti di controllo alla partenza o quasi totale cancellazione dei voli da Sud Corea, Italia e Iran
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Primo caso in Basilicata. Quanto mi sta sulle palle il fatto che continuino a ripetere che é un uomo proveniente dalla Lombardia. Una sorta di rassicurazione che sortisce l'effetto opposto. Si cerca ancora di far credere che il problema non e' il nostro visto che ce l'ha scaricato la Lombardia. Ma sono arrivati al fatto che ormai e' un problema di tutti?
Breaking news della BBC, loro affermano che in Iran ci sarebbero almeno 210 morti.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
27 tamponi positivi in Campania
25 in Liguria
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Sono almeno una ventina i nuovi casi dopo la conferenza stampa serale della PC
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
A me il problema non pare tanto questo, ma un altro: sostenendo si tratti di qualcuno rientrato dalla Lombardia, vien da chiedersi (come anche per il paziente di Aradeo, nel leccese, anche lui proveniente dalla Lombardia) quanti altri siano infettati e non lo sappiamo, e magari questi (vista l'assenza di divieti, per esempio in Puglia) stanno uscendo o andando in giro come se niente fosse, salvo scoprire tra qualche giorno che erano malati.
A me più che tranquillizzare fa innervosire e "intimorire".
C'è stata una epidemia incontrollata in una casa di riposo nello stato di Washington, 4 casi vengono da lì.
È quel genere di situazione che inizi ad evitare quando hai un minimo di misure di contenimento, ad esempio i miei mi hanno riferito che nel loro comune del parmense ci sono casi di positività, una signora assidua frequentatrice del centro anziani del paese è stata contagiata da una nipote di Lodi ma testata rapidamente e hanno subito messo in quarantena tutto, inclusi gli operatori della struttura. Se non fai i test situazioni simili diventano esplosive.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
E oggi vediamo un po’ chi infetteremo noi untori
Salgono a 7 i positivi in Puglia, c’è anche la moglie del 29 enne barese contagiato.
Ultima modifica di Cristiano96; 03/03/2020 alle 09:10
Segnalibri