"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
eh, negli edifici pubblici spesso ce ne sono 20 all'interno, altroché. in alcuni centri commerciali devi metterti la felpa... non ho capito se per te è troppo poco o tantoperché per me 25/26° interni è un ottimo compromesso anche energetico... io ODIO entrare in treno, ad esempio, e sentire freddo (e d'estate mi capitava sempre quando andavo in FVG settimanalmente) e penso faccia anche piuttosto male.
ho fatto dei viaggi per andare in Puglia dove si barbellava letteralmente dal freddolo sbalzo termico non fa bene, è risaputo...
Si vis pacem, para bellum.
Appena passato un cargo proveniente dalla profonda Russia che "si è fatto notare" diretto a Malpensa
Chissà cosa trasporta
Immagine.jpg
“Sopra le nuvole il meteo è noioso”
+1396 positivi
+570 decessi
+1985 guariti
3951 nuovi casi totali
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
98273 attualmente positivi (+1396)
3497 TI (-108)
+570 decessi
30455 guariti (+1985)
+3951 nuovi positivi
Se non verranno sigillati i confini di ogni paese nel mondo per mesi non vedo come potrà mai risolversi la pandemia. Ma sigillare è possibile? No perchè al termine non avremmo più in piedi nemmeno una compagnia aerea, e di trasporto in generale, la gente dovrà anche muoversi per necessità inderogabili, qualcuno entrerà di straforo... Solo vaccino e cura ci potranno salvare.
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri