Pagina 2506 di 12420 PrimaPrima ... 150620062406245624962504250525062507250825162556260630063506 ... UltimaUltima
Risultati da 25,051 a 25,060 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Sibillo Visualizza Messaggio
    no,è precisare i dati,nessuno sa quanto avrebbero ancora vissuto quelle persone...
    Tenendo conto che molte di quelle persone sopravvivevano con 3 o più patologie di base da anni, direi almeno qualche altro anno.

Poi la maggioranza dei morti sono ottantenni e novantenni che sarebbero morti presumibilmente, per semplici questioni di speranza di vita, probabilmente entro 5 anni, ma ciò non toglie che avrebbero vissuti altri 5 anni senza problemi.

Vento forte L'avatar di and1966
    Menzionato
    14 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    giovani, una cortesia personale: siccome ho passato un'ora in videochat con il parentado a cercare di convincerli che a dicembre non c'erano le polmoniti, qualcuno riesce a darmi dei link di facile lettura che fugano sto dubbio che Report ha messo in giro? perché anche oggi, a quanto pare, salta fuori un team di scienziati che dice che le polmoniti di dicembre erano da Covid. ho provato a spiegare loro R0 e cosa comporta, ho provato a dirgli che se veramente fosse in giro da dicembre i morti sarebbero stati 160k non 16k, ma non c'è verso. mortacci di report
    OT galattico, ma solo per riagganciarmi a Report, che per quanto io a volte lo possa apprezzare, NON È l' Oracolo di Delfi: all' inizio del 2016, inchiestona sulle gallerie della strada variante SS 76 nuove di pacca a rischio, con tanto di insider che grida al crollo imminente.... parte l' inchiesta, ma arriva anche il sisma del 30 ottobre 2016 (6.5 M, mica bau bau micio micio, con epicentro a pochi km fal tracciato): le gallerie sono ancora lì...... nemmeno scalfite.

Però l' inchiesta (che ha invero scoperto qualche sottospessore di cemento) è andata avanti, con tutte le spese del caso

Tutto ciò per dire che il sensazionalismo alle volte travalica l' effettiva portata del problema ....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Burrasca forte L'avatar di naiva
    Menzionato
    66 Post(s)

Non di può !che tristezza.

https://www.altoadige.it/cronaca/bol...siva-1.2314845

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Giornata di follia per la mia provincia: oggi è il 2° giorno in assoluto con il maggior numero di contagi ufficiali
    E, come detto, 3^ giornata peggiore in assoluto per numero di morti in regione.
    il tutto ad un mese dal lockdown. ottimo

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Dati turchi in calo nei nuovi casi e stabili nei nuovi morti.

Burrasca
    Menzionato
    17 Post(s)

Purtroppo ho diverse notizie di famiglie che si riuniscono e mangiano dentro casa... mi chiedo come si facciano a controllare questi spostamenti se l'abitazione da raggiungere si trova a soli due o tre isolati dalla propria. E domani potrebbe essere peggio.
    Io ho perso le speranze, se qui non si sviluppa un'epidemia sarà solo una questione di culo, perchè c'erano già pochissimi contagi prima... poi vaglielo a spiegare a chi dirà "hai visto che alla fine non è successo niente?"

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da naiva Visualizza Messaggio
    Non di può !che tristezza.

https://www.altoadige.it/cronaca/bol...siva-1.2314845

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    Per davvero, povera donna...un tuffo al cuore questo racconto...

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Interessante...comunque direi che verso inizio giugno, in ogni caso, si debba provare ad aprire, monitorando il più possibile i nuovi focolai che potrebbero nascere, altrimenti davvero i costi economici ma anche psicologici potrebbe diventare talmente gravi, da far pendere il piatto della bilancia dall'altra parte. O almeno, questa è la mia opinione
    In quale film fantascientifico hai visto che si possa aprire appena a giugno?

Menzionato
    1008 Post(s)

Sir Jeremy Farrar, direttore del Wellcome Trust e consulente del governo britannico per le emergenze sanitarie, e’ convinto che la Gran Bretagna sara’ “probabilmente uno dei paesi piu’ colpiti, se non il piu’ colpito, in Europa“. Ha inoltre affermato che una seconda o terza ondata di coronavirus e’ “probabilmente inevitabile” e che un vaccino e’ l’unica via d’uscita. Potrebbe essere disponibile entro l’autunno ma “ci vorranno mesi per accelerare la produzione per arrivare alla scala necessaria per vaccinare molti milioni di persone”.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da LucaTs Visualizza Messaggio
    In quale film fantascientifico hai visto che si possa aprire appena a giugno?
    Credo fosse "Io sono leggenda"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •