Pagina 2500 di 12420 PrimaPrima ... 150020002400245024902498249925002501250225102550260030003500 ... UltimaUltima
Risultati da 24,991 a 25,000 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    Ovvero? Vuoi dire che qualcuno oggi è risorto?

Tempesta L'avatar di Mario85
    Menzionato
    24 Post(s)

Intanto negli Usa, Fauci dice che se tutto va bene ne usciranno entro Novembre

Uragano
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    46.720 tamponi fatti, 4092 positivi, percentuale di positivi aumentata da 8,3% di ieri a 8,8% di oggi...sicuramente derivante da zone in cui cala a zone in cui aumenta, però insomma ancora non benissimo, un deciso calo non c'è
    Esatto
    E siamo al 12 aprile
    Se entro 10 GG non si scende parecchio a maggio saranno guai con due mesi di quarantena...

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    ma tutti si concentrano su un vaccino , ma un farmaco da poter prendere che riduca i sintomi un po come ( esagerazione ) una "tachipirina" ?
    ho appena parlato con una cara amica che coordina le attività covid19 di screening domiciliare a Bologna est.
    Mi ha detto che stanno sperimentando con buoni risultati un cocktail a base di anti-malarico e antibiotico .... e che in un secondo stadio, più grave, anche loro usano l'eparina.

Le ho chiesto se ritiene alla portata l'utilizzo di un farmaco su vasta scala per bloccare gli effetti della infezione in tempo utile. A bruciapelo mi ha detto di no (troppe variabili legate allo stato di salute del paziente) invitandomi a rassegnarci fino all'uscita del vaccino.
    Ultima modifica di Pisky; 12/04/2020 alle 17:18
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Menzionato
    1007 Post(s)

Letalità in Italia 12,7%

Letalità in Lombardia 18%!

Stabile a livello italico, addirittura in calo di -0,3% in Lombardia!
    Oggi cioè in Lombardia la crescita dei nuovi positivi è stata maggiore della crescita di morti.

Piccola parentesi sulla Puglia: quasi 3000 casi (2989) e 260 morti. Letalità 8,7% in aumento

Uragano
    Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    ho appena parlato con una cara amica che coordina le attività covid19 di screening domiciliare a Bologna est.
    Mi ha detto che stanno sperimentando con buoni risultati un cocktail a base di anti-malarico e antibiotico .... e che in un secondo stadio, più grave, anche loro usano l'eparina.

Le ho chiesto se ritiene alla portata l'utilizzo di un farmaco su vasta scala per bloccare gli effetti della infezione in tempo utile. A bruciapelo mi ha detto di no (troppe variabili legate allo stato di salute del paziente, invitandomi a rassegnarci fino all'uscita del vaccino.
    Quale è la data più vicina per il vaccino secondo te?

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Intanto negli Usa, Fauci dice che se tutto va bene ne usciranno entro Novembre
    Beh da loro la situazione è nettamente più complessa, direi...

Menzionato
    1007 Post(s)

Le ho chiesto se ritiene alla portata l'utilizzo di un farmaco su vasta scala per bloccare gli effetti della infezione in tempo utile. A bruciapelo mi ha detto di no (troppe variabili legate allo stato di salute del paziente, invitandomi a rassegnarci fino all'uscita del vaccino.
    Interessante Massimiliano, grazie dell'info!

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Quale è la data più vicina per il vaccino secondo te?
    Non ne ho idea.
    Da quello che leggo, non prima della primavera del 2021
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Le ho chiesto se ritiene alla portata l'utilizzo di un farmaco su vasta scala per bloccare gli effetti della infezione in tempo utile. A bruciapelo mi ha detto di no (troppe variabili legate allo stato di salute del paziente) invitandomi a rassegnarci fino all'uscita del vaccino.
    Interessante...comunque direi che verso inizio giugno, in ogni caso, si debba provare ad aprire, monitorando il più possibile i nuovi focolai che potrebbero nascere, altrimenti davvero i costi economici ma anche psicologici potrebbe diventare talmente gravi, da far pendere il piatto della bilancia dall'altra parte. O almeno, questa è la mia opinione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •