Da Twitter per la Lombardia
• Casi attuali: 62.153 (+827)
• Decessi: 11.377 (+235)
• Tamponi: 221.698 (+6.828)
• Terapia intensiva: 1.074 (-48)
• Ricoveri: 12.043 (-34)
• Dimessi: 37.659 (+674)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
+24 casi e 6 decessi in fvg . tamponi vedremo dopo
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Cioè nel senso se arriva l'aereo dalla Francia Austria o Spagna è rischioso...
.. però se l' aereo o il treno collega la Lombardia con la Campania "se ne potrebbe parlare"
Ho capito male vero?
..
..
..
..
..
..
..
..
Studio pubblicato su Science dalla Scuola di salute pubblica T. H. Chan dell'Università di Harvard....
.... distanziamento.. fino al 2022... ritorni periodici del Coronavirus.
....il contagio ripartirà ogni volta che le misure verranno allentate.
Per me questo posticipare è pura pazzia.
Si dovrebbe riaprire quasi tutto e concentrarsi sulla convivenza col virus
( abbiamo tutte le capacità tecnologiche e organizzative).
Con questo posticipare staremo ancora di più con le pezze al **** appena riapriamo e non avremo piu risorse da impiegare.
Si continuerà a morire sia per il virus ( perché senza risorse econ. Non riusciremo a contenerlo) e si morirà letteralmente di fame per la crisi economica.
Sono davvero l' unico a vederla così?
Ultima modifica di Mik34; 15/04/2020 alle 17:02
no ,nessun problemaMi sono avvicinato per firmare solo quando ha messo la mascherina...lì non ci sono problemi, vero?![]()
Tieni duro, si vede ormai la luce giù nella valle, la discesa è lunga ma è pur sempre discesa!
Parlane con qualcuno, hai un professionista che ti segue? Un amico? Una scopamica? (È uno dei motivi urgenti per poter uscire di casa!)
Esci di casa, fregatene dei leoni da divano che ti criticano e goditi i tuoi 200 metri di libertà!![]()
Progetto fantasioso…
Forse é la giornata migliore per la Lombardia in rapporto al giorno preso in esame e tamponi da chissà quanto tempo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Si vis pacem, para bellum.
Segnalibri