Certamente, ovvio
Domani la camminata sarà all'aria aperta, ben distanziato da eventuali esseri umani.
Poi mi metterò in rigida quarantena, mi faccio 20 giorni in una stanza e la mia fiancé mi porterà il cibo in una ciotolina.
Insomma, avrò fatto la fine di "Bobby".
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Si, io sono ormai pressoché convinto che i tedeschi non solo stimino l'Italia (ovvio, non te lo diranno mai), ma abbiano quasi un senso di "ammirazione" per molti aspetti.
Sui francesi che dire: sospendo il giudizio, via, un po' perché ho un debole per la Francia (anche noi a Cuneo ce li abbiamo ad un'ora), un po' perché - andando in Francia praticamente ogni settimana - fortunatamente posso solo parlare bene di loro.
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
scusa, ma quell'accozzaglia di ingredianti insieme mi fa dire questo...
ammazza.jpg
![]()
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Una volta in fila al comune sentivo una signora francese che aveva sposato un italiano raccontare degli episodi pesanti di razzismo subiti da quest’ultimo sul lavoro.
Onestamente l’unica cosa che ricordo della Francia, in larticolare di Parigi i pochi giorni che ci sono stato sono:
1 l’assenza di detergente intimo nei negozi di prodotti per l’igiene della persona (almeno in quelli in cui ci andai con l’amica che li cercava)
2 l’evidente scarsa igiene di parecchia gente (non esagero)
3 i topi che scorrazzavano beatamente al Louvre
4 il cibo....meh
Ho letto l'articolo sull'Ecuador...
Senza parole, situazione apocalittica...riconoscimento salme in container pieni di sacchi di plastica coi cadaveri, file per riuscire a registrare il decesso di un familiare, famiglie che tengono giorni e giorni fuori di casa sul marciapiede la salma di un proprio deceduto in attesa di sepoltura per non farla decomporre in casa...e noi ci lamentiamo della situazione nostra?!?
Siamo nati dalla parte fortunata del mondo, non me lo toglierà mai dalla testa nessuno!!
Inviato dal mio Lenovo TB3-X70L utilizzando Tapatalk
Segnalibri