Non ho letto gli articoli, io non dico che non possa essere partito dal laboratorio, però mi verrebbe da pensare che se fosse così è perché era stato scoperto che il virus poteva trasmettersi all’uomo e perciò avevano intensificato gli studi per saperne di più, non che avessero effettuato esperimenti genetici per veder cosa poteva venirne fuori e il risultato è ciò che ha portato alla pandemia.
Se venisse confermata questa sorgente dell’epidemia, anziché un normale salto di specie naturale, è certo che deve essere oggetto di indagine da parte dell’OMS.
È un argomento delicato, infatti è stato travisato subito per la gioia dei terrapiattisti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Te le fa vedere appena viene pubblicata su una rivista peer-reviewed e non ritirata per manifesta cialtroneria:
1. la prova che il SARS-CoV2 è artificiale
2. Che si diffonde con il 5G
3. Che non si potrà curare con il vaccino perchè vien l'autismo
4. Ma con un farmaco omeopatico poi passa anche la polmonite e se ti dice bene anche il tumore al seno; specie se sei un uomo...
Ultima modifica di FunMBnel; 20/04/2020 alle 12:35
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Però non mi torna una cosa. Una mascherina chirurgica non protegge dagli altri, e qui bon. Evita semplicemente che le droplets viaggino per aria e che gli altri possano beccarsele. Ma quindi se io sono già infetto e spalmo per bene la mascherina di virus, come posso contagiarmi con i miei stessi germi se la rimetto dopo? Sono già infettato lo stesso. Se io metto la mascherina in un luogo lontano dal contatto degli altri (e magari lo disinfetto dopo) non vedo come possa diffondersi il contagio dalla mascherina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Virus scappato da laboratorio? Virus fatto scappare apposta da laboratorio! La diffusione epidemica non è partita dalla capitale Pechino altrimenti si sarebbe subito intuito che era per mano del governo, ricordiamoci che in Cina sono all'avanguardia per esperimenti e modifiche genetiche, non hanno nulla da invidiare a USA e Giappone. A Wuhan esiste comunque un laboratorio P4 che si occupa della gestione di virus pericolosi. In Cina fra l'altro non è sconosciuto il coronavirus, poiché si sono presentate diverse forme e meno aggressive.
Il laboratorio di Wuhan: "Ipotesi impossibile che il virus sia il nostro"
L'articolo in cui afferma il direttore del laboratorio Yuan Zhiming che il contagio è impossibile che sia partito da lì potrebbe essere convincente. Ma riflettendo su quello che è accaduto fin'ora, la morte del medico che ha annunciato l'epidemia, il n° di morti inferiore in Cina inferiore alla maggior parte degli stati europei, e la ripresa delle attività produttive cinesi, lasciamo perdere che gli Stati Uniti siano per coincidenza il paese più colpito, fa presumere un complottismo, un modo per intaccare l'economia dell'occidente e dell'intero mondo al fine di esaltare la potenza della Cina in vista dell'anno 2027 secondo cui è pianificato che la Cina diverrà la prima potenza mondiale (già lo è).
Temo che con il cambiamento del presidente degli USA a Dicembre 2020, l'America dimenticherà facilmente di chiedere i danni di questa guerra batteriologica dopo il caos in questi mesi e lotte fra contee negli stessi USA. Questo basterà ad evitare lo scoppio di una guerra fra oriente e occidente, perché in un'ipotetica battaglia non sarebbero i protagonisti solo Cina e USA ma anche gli alleati farebbero la loro parte.
Ultima modifica di damiano23; 20/04/2020 alle 12:47
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Segnalibri