Scusate però, ma é evidente che appena riprenderemo a lavorare in buona parte, nessuno di noi si cambierà ogni volta la mascherina se anche solo quelle chirurgiche costano 4 euro l'una, possibile che poi una volta che passano delle ore sono inutili come non averle ? Eddai, su.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Come ho scritto ieri sera a me invece piacerebbe sapere chi è come si è contagiato. Perché un conto è se mi dicono che il contagio in quarantena avviene prevalentemente in strutture sanitarie. Un conto è se mi dicono che avviene sul luogo di lavoro perché non sono state rispettate le regole, un conto è che mi dicono che avviene nonostante gli accorgimenti e non si capisce come...
Progetto fantasioso…
difatti quelle con valvola erano consigliate per i medici che lavorano nelle TI (da documento del ministero della salute, se lo ritrovo lo rigiro) perché poco importa che possano passare il virus, chi è in TI lo ha già. ciò che importa in quel caso è che loro non la prendano, e sono le migliori in tal senso. andrebbero però vietate all'uso pubblico. l'obbiettivo è che tutti non possano diffonderlo, se lo hanno e non sanno di averlo (asintomatici e incubanti e semplicemente asintomatici). o meglio, quello dovrebbe essere l'obbiettivo. se tutti non sono in grado di passarlo, il virus non si diffonde. se invece qualcuno è in grado di passarlo (esempio p2/3 con valvola) prima o dopo riparte. è la teoria molto stilizzata eh, semplificata![]()
Si vis pacem, para bellum.
Perchè dici?
Già col primo lockdown il 40% circa non ha MAI chiuso.
Poi 2 settimane fa ha riaperto qualcuno e, a catena, fai presto ad arrivare al 65%
Noi ad esempio abbiamo riaperto settimana scorsa, in pochi (20% circa).
Già oggi siamo al 100%, ance se senza doppi turni.
Dalla prossima in teoria riprendiamo anche coi doppi turni.
Ed ovviamente, a cascata, abbiamo fatto riaprire x fornitori ed aumentare di capacità y fornitori, che a loro volta, etc..
Io sono convinto che a Maggio riapriranno (giustamente) il 100% delle aziende.
Ovviamente con la garanzia della sicurezza.
Qua sono 3 settimane che gira lo Spisal e nessuna segnalazione di anomalie.
Sicurezza sul lavoro. 1085 aziende controllate, nessuna chiusa per inadempienza - La Voce di Rovigo
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
perché non sta lavorando il 65% delle persone ma molte, molte meno. quindi ad occhio mi pare alto come dato solo per questo motivo, che si spiega col fatto che le aziende aperte stanno lavorando comunque con personale ridottissimo spesso (qui in Lombardia dico, del Veneto non lo so ma è giusto che siate aperti secondo me). solo questo, non discuto il dato che è assolutamente veritiero.![]()
Si vis pacem, para bellum.
Ma l'utilità di questi articoli ?
Coronavirus: Lombardia e Marche ultime per casi zero a fine giugno - Sanita - ANSA.it
"Pertanto, mettono in guardia gli autori, "eventuali misure di allentamento renderebbero le proiezioni non più verosimili"."
E che minchia li postate a fare ? Io
.. bho.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
La mia opinione personale su questa faccenda del Covid 19 è la seguente, valgono.per me le seguenti probabilità:
1) Virus di origine naturale per mutazione genetica = 25%
2) Virus di origine naturale studiato in laboratorio, ma sfuggito da questo = 25%
3) Virus di origine "pseudonaturale" ( ossia senza artifici molecolari)ove si è indotta in laboratorio una trasmissione di un virus tra animali tante volte , per studiarne le eventuali mutazioni e la trasmissione all'uomo. Anch'esso sfuggito da un laboratorio = 25%
4) Virus artificiale ( solo apparentemente naturale perché fatto da mani esperte) con piccolissime sequenze del virus hiv.( ipotesi Montagnier)
Studiato in laboratorio per costruire un vaccino Hiv ma sfuggito per errore dal laboratorio= 20%
5) Virus naturale o artificiale deliberatamente propagato per motivi di strategia economica a noi sconosciuta ( grande finanza mondiale ecc ecc , insomma il complottone) 5%
Osservazioni-obiezioni:
1) ho letto da qualche parte che il pipistrello "a ferro di cavallo" del virus è una varietà che vive a 600 km da Vuhan e quindi sarebbe improbabile un contagio naturale diretto.
2) nessuna obiezione
3) 4) se fosse vero ,siccome nel laboratorio di Vuhan partecipavano diverse nazioni occidentali oltre alla Cina, sarebbe imbarazzante ammettere che sono corresponsabili di tutto questo casino.( ed ecco perché ce lo nascondono).
L'affermazione che non può essere artificiale non è univoca tra gli scienziati. ( se guardate il video)
5)se a qualcuno conviene ( nuovo ordine mondiale finanziario) la ritengo però un'ipotesi troppo diabolica per essere vera.
.
Residenza: Altavilla Vicentina (VI)
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Segnalibri