Ecco, a proposito dei condizionatori sono molto ignorante: io sapevo però che una sorta di normativa legata al suo utilizzo c'era, ovvero che la sua temperatura d'esercizio non dovesse essere inferiore alla differenza tra temperatura esterna e il numero fisso 10: ipotizzando 37 gradi di temperatura esterna, all'interno di un locale climatizzato non si dovrebbe pertanto scendere sotto i 27 gradi.
Però magari ricordo male, ad ogni modo impedirne completamente l'utilizzo mi sembra errato.
Inviato dal mio Nokia 3.2 utilizzando Tapatalk
Dopotutto, come dissi banalmente qualche giorno fa, quante volte sentiamo anche all'aperto l'odore di fumo di qualcuno che magari sta a 10 m di distanza?
Le correnti potrebbero portarci l'aria con i droplets tranquillamente così come ci portano le particelle odorose del fumo. Solo che i droplets non li percepiamo olfattivamente purtroppo.
Mi sembra (se esistesse) una legge stupida.
Cioè, per noi appassionati di meteo che stiamo ogni dieci secondi a vedere morte e miracoli della temperatura ok, ma la gente comune magari accende l'aria condizionata quando fuori ci sono 25° al mattino e non credo l'aumenti proporzionalmente alle temperature che aumentano con le ore![]()
Comunque c'è un video allegato, mi sa che allora non è una fake news:
YouTube
La spiegazione potrebbe essere in un mix di farmaci e ittero per problemi epatici. Se ci pensate in effetti l'effetto delle due cose darebbe quel colore. Magari il farmaco ha dato un colorito più scuro (grigiastro) alla pelle, e l'ittero ha fatto tendere il tutto al marrone.
anche gli spagnoli stanno cercando di capire come riaprire i ristoranti
Coronavirus in Spain: Screens between tables and sanitary welcome kits: How Spain’s tourism industry is preparing for life after lockdown | Economy And Business | EL PAIS in English
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Dati francesi: +1827 casi (tot 159.877) e +544 morti (tot 21340).
Ma come li contano i nuovi positivi in Francia?Impossibile siano così pochi. Gestione penosa.
Aggiungo anche i dati canadesi, che si fanno importanti. Arrivati a 1966 decessi, +117 oggi.
Nuovi casi +1383, totale 39.805.
Segnalibri