Pagina 3055 di 12420 PrimaPrima ... 205525552955300530453053305430553056305730653105315535554055 ... UltimaUltima
Risultati da 30,541 a 30,550 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Porano444 Visualizza Messaggio
    E ancora.... " come per la questione della non mobilità dalla Cina verso l'Italia di 2 mesi fa non era" razzismo" non bisogna aver paura di dire che c'è la necessità di disincentivare la mobilità da/a un'area del paese( zone con alto contagio) verso il resto del paese.
    La butto lì: prima di metà giugno non ci si potrà spostare da una Regione all'altra (fatti salvi motivi lavorativi o di trasporti merci), soprattutto tra quelle del Nord Italia. Magari nel Sud, visto il numero più contenuti di contagi, si agirà diversamente.

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Belgio sfonda il 15% di letalità
    Ma del Belgio non se ne occupa nessuno? Cioè, ok, non è un paese che fa audience, ma una citazione da qualche parte sarebbe ora che la facessero. È potenzialmente il peggiore paese al mondo. Notizie dalla popolazione? Si rendono conto del disastro o li stanno convincendo che è tutto normale? Se ricordo bene è uno di quelli a lock down leggero

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pelleco Visualizza Messaggio
    Ottimo, allora vai proprio tranquillo!

p.s. poi mi raccomando, imperdibile nel pomeriggio la conferenza stampa con il Borrellone nazionale, avrà effetti analgesici, antipiretici e antiflogistici garantiti!!
    Da quando ha annunciato che farà le conferenze solo 2 volte a settimana ho iniziato a stare male. Coincidenze? Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Dream Designer
    Menzionato
    9 Post(s)

Una domanda sull'eventuale chiusura tra regioni. L'orvietano è una zona dell'Umbria al confine con il viterbese. Pensate che io a Porano ho il confine a 2 km.
    Dicevo l'orvietano dista 80 km dal capoluogo di provincia Terni, Viterbo 40 km. Ne vien da se che a livello socio economico/lavorativo Viterbo è un punto di riferimento.....
    Come si fa?
    non so se stai parlando per il tuo lavoro in se ma gli spostamenti fra regioni per questioni specifiche di lavoro dovranno essere garantiti a seconda dei casi. Oltretutto io non credo che il blocco delle regioni per questioni lavorative/residenziali o altro continueranno a essere bloccate ancora a lungo, qualche settimana al più.

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Menzionato
    9 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matëlmaire Visualizza Messaggio
    La butto lì: prima di metà giugno non ci si potrà spostare da una Regione all'altra (fatti salvi motivi lavorativi o di trasporti merci), soprattutto tra quelle del Nord Italia. Magari nel Sud, visto il numero più contenuti di contagi, si agirà diversamente.
    C e una bella differenza però fra aprire le regioni per i residenti/motivi lavorativi o aprirle in generare come se nulla fosse e per tutti. Non so se per i primi due motivi di andrà cosi a lungo avanti.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Jack ma sei fai quarantena, isolamento per un mese di parla di quasi un mese da inizio allenamenti a partite il problema non esiste.
    Secondo me un conto è l'approccio prudenziale e scientifico. Un conto è avere il terrore. Due persone sane (ribadisco tamponi, quarantena e isolamento per tutto il periodo delle partite, insomma un "ritiro" di 2 mesi} se sudano e si toccano non si attaccano nulla perché non hanno nulla.
    Ovvio che ci saranno delle condizioni stringenti ma con quelle non c'è nessun problema.
    Altrimenti cadiamo nella retorica del runner untore.....
    Se abbiamo delle evidenze scientifiche agiamo. È il momento, in generale, di non porre solo problemi ma di trovare soluzioni
    sìsì, teoricamente sì. dopo un mese e mezzo di quarantena è molto probabile che siano al 100% tutti sani.
    io però sta smania di far ripartire il calcio non ce la vedo bene, sinceramente. vero è che dietro ci sono interessi enormi, però aspetti un mese in più anche lì e magari fai un piano per far ripartire il calcio più avanti ma in maniera più intelligente. voglio dire, per quanto i pro si alleneranno individualmente, sono sicuramente lontanissimi da una preparazione fisica e tattica anche solo sufficiente. devono dapprima iniziare ad allenarsi assieme (ancor più facile in termini Covid, più controllabile nonché potrebbe essere una fase di sperimentazione) e piuttosto che riiniziare a membro di segugio io penserei a lasciar perdere le competizioni di questa stagione e investirei, anticipando o facendo una formula particolare, per la prossima stagione. però è un pensiero personale
    Si vis pacem, para bellum.

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Il Belgio ha un sommerso PAUROSO

Menzionato
    9 Post(s)

Fra l'altro, a proposito degli spostamenti necessari o del rientro alle residenze, non capisco come a nessuno passi per la testa che sia meglio attuare tali spostamenti ORA, prima del rientro a lavoro e usciti dalla quarantena, piuttosto che dopo. Alla cazzo vengono fatte le cose, é proprio una questione di LOGICA.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

scusate, la Spagna aggiorna con un +4600 e 440 decessi. ma che aggiornamento è? quello di metà giornata o sono fermi a ieri? perché se è quello di metà giornata è a dir poco spaventoso...
    Si vis pacem, para bellum.

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dream Designer Visualizza Messaggio
    C e una bella differenza però fra aprire le regioni per i residenti/motivi lavorativi o aprirle in generare come se nulla fosse e per tutti. Non so se per i primi due motivi di andrà cosi a lungo avanti.

Io parlo di libera circolazione di persone, anche perché da giugno in avanti dovrebbe (condizionale d'uopo, ahimè) prendere il via la stagione turistica. Quindi persone che possono andare dalla Liguria alla Toscana, dall'Emilia-Romagna alle Marche, dal Piemonte alla Valle d'Aosta e così via.

Ovviamente fanno eccezione i residenti/motivi lavorativi, ma sotto quel punto di vista non è cambiato niente neppure in questo mese e mezzo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •