Ma del Belgio non se ne occupa nessuno? Cioè, ok, non è un paese che fa audience, ma una citazione da qualche parte sarebbe ora che la facessero. È potenzialmente il peggiore paese al mondo. Notizie dalla popolazione? Si rendono conto del disastro o li stanno convincendo che è tutto normale? Se ricordo bene è uno di quelli a lock down leggero
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
non so se stai parlando per il tuo lavoro in se ma gli spostamenti fra regioni per questioni specifiche di lavoro dovranno essere garantiti a seconda dei casi. Oltretutto io non credo che il blocco delle regioni per questioni lavorative/residenziali o altro continueranno a essere bloccate ancora a lungo, qualche settimana al più.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
sìsì, teoricamente sì. dopo un mese e mezzo di quarantena è molto probabile che siano al 100% tutti sani.
io però sta smania di far ripartire il calcio non ce la vedo bene, sinceramente. vero è che dietro ci sono interessi enormi, però aspetti un mese in più anche lì e magari fai un piano per far ripartire il calcio più avanti ma in maniera più intelligente. voglio dire, per quanto i pro si alleneranno individualmente, sono sicuramente lontanissimi da una preparazione fisica e tattica anche solo sufficiente. devono dapprima iniziare ad allenarsi assieme (ancor più facile in termini Covid, più controllabile nonché potrebbe essere una fase di sperimentazione) e piuttosto che riiniziare a membro di segugio io penserei a lasciar perdere le competizioni di questa stagione e investirei, anticipando o facendo una formula particolare, per la prossima stagione. però è un pensiero personale![]()
Si vis pacem, para bellum.
Il Belgio ha un sommerso PAUROSO![]()
Fra l'altro, a proposito degli spostamenti necessari o del rientro alle residenze, non capisco come a nessuno passi per la testa che sia meglio attuare tali spostamenti ORA, prima del rientro a lavoro e usciti dalla quarantena, piuttosto che dopo. Alla cazzo vengono fatte le cose, é proprio una questione di LOGICA.
scusate, la Spagna aggiorna con un +4600 e 440 decessi. ma che aggiornamento è? quello di metà giornata o sono fermi a ieri? perché se è quello di metà giornata è a dir poco spaventoso...
Si vis pacem, para bellum.
Io parlo di libera circolazione di persone, anche perché da giugno in avanti dovrebbe (condizionale d'uopo, ahimè) prendere il via la stagione turistica. Quindi persone che possono andare dalla Liguria alla Toscana, dall'Emilia-Romagna alle Marche, dal Piemonte alla Valle d'Aosta e così via.
Ovviamente fanno eccezione i residenti/motivi lavorativi, ma sotto quel punto di vista non è cambiato niente neppure in questo mese e mezzo.
Segnalibri