Oggi, se togliamo Lombardia, Piemonte ed Emilia-Romagna dal computo nazionale si registrano, nelle altre 17 regioni, un totale di 618 casi, che rapportato ai circa 42 milioni di persone che abitano tali regioni è pressochè paragonabile agli attuali 83 casi registrati in Austria su circa 9 milioni di abitanti.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Coronavirus, medico Spallanzani: "Non e letale. Soggetti asintomatici non contagiano" - Secondo Piano News
dice che per il contagio ci vogliono minimo 15 minuti e che gli asintomatici non contagiano.
Sarà vero? la sede da cui proviene la notizia non è delle più autorevoli...
Ed hai fatto bene, ci mancherebbe
Per me, ripeto, mia idea, quel comportamento è gravissimo.
Non c'è alibi che tenga. Ed è dai primissimi giorni della epidemia che ci sono state risposte dello stesso "spessore", dunque altroché stress e giustificazioni simili.
E ripeto, e chiudo, non mi interessa niente chi le pronunci, né sto facendo riferimenti politici; ma alla "politica", nel senso greco del termine.
Arte nobile di cui non c'è più traccia nel 2020.
Fine OT![]()
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
La notizia però è del 12 Marzo, da allora se ne sono fatti di passi in avanti.
Gli asintomatici, in alcuni casi, possono contagiare. Molti contagiano pur non avendo sintomi ma gli svilupperanno (questi sono inclusi tra gli asintomatici, ma tecnicamente sarebbero "pre-sintomatici").
La cosa dei 15 minuti è di una sciocchezza che non commento.
Diciamo che è improbabile, ma non ne sarei così sicuro.
Troppa politica ragazzi, non fatemi chiudere il thread.
Moderatore MeteoNetwork Forum
@burian br
There are many SARS-CoV-2 strains with gene deletions – Daniel Tillett
questo è interessante
Ti linko queste info che ho scoperto ieri sera grazie a Worldometer:
Nuovo Virus Cinese
E' il primo di una serie di tre interventi a catena.![]()
Segnalibri