Pagina 3442 di 12420 PrimaPrima ... 244229423342339234323440344134423443344434523492354239424442 ... UltimaUltima
Risultati da 34,411 a 34,420 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1005 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Ecco, interessante. Cos'è? L'Olanda? Hanno un approccio più libero di noi?
    Allora è interessante vedere se hanno più morti, sempre in proporzione alla popolazione.
    Anche gli USA mi sembra che nel complesso e nel lungo periodo abbiano avuto ed abbiano un approccio più lassista di noi; quindi che percentuale di morti hanno? Maggiore? Di Quanto?
    Prego, su questo forum ci sono persone molto informate: per favore portate questi dati, mi interessano.
    Grazie.
    Hanno avuto al momento almeno 8500 morti, in rapporto a una popolazione di 17,28 milioni di abitanti. Ovvero 491 morti per milione di abitanti.
    Peggio dell'Italia, che ne ha 463 su milione di abitanti. Considerando i morti in eccesso, forse pareggiamo.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alnus Visualizza Messaggio
    Ecco, interessante. Cos'è? L'Olanda? Hanno un approccio più libero di noi?
    Allora è interessante vedere se hanno più morti, sempre in proporzione alla popolazione.
    Anche gli USA mi sembra che nel complesso e nel lungo periodo abbiano avuto ed abbiano un approccio più lassista di noi; quindi che percentuale di morti hanno? Maggiore? Di Quanto?
    Prego, su questo forum ci sono persone molto informate: per favore portate questi dati, mi interessano.
    Grazie.
    l'olanda è nei primi 10 mondiali come numero di decessi, con un grosso sommerso, con davanti tutti paesi ben più popolosi e in alcuni casi in cui il contagio è dilagato prima
    gli usa hanno il 25% dei casi ufficiali nel mondo e new york che registra oltre il 30% di positivi su quasi 1000k test
    mentre il new jersey ne ha quasi il 50% con 250k test

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    io mi auguro che non siano attendibili i test francesi, altrimenti hanno una concentrazione da far paura
    l'uk ha con la metà dei nostri test è già a 30k da noi con tutto il ritardo e dopodomani ci supererà nei decessi
    ed era difficile prenderci obiettivamente
    p.s.
    non mi si venga a dire che i nostri sono sottostimati perchè questi discorsi sono estendibili a chiunque
    Io ho calcolato i morti in eccesso nei vari paesi europei. La Gran Bretagna, alla data del 10 Aprile, aveva inserito nelle statistiche ufficiali solo il 55,5% dei morti in eccesso. Restavano fuori il 44,5% dei morti totali.

Qui il post dove ne parlavo:
    Nuovo Virus Cinese

I morti in eccesso italiani dovrebbero essere non superiori a 8000. Pertanto la Gran Bretagna ci pareggia anche considerando quelli.

Burrasca L'avatar di morriz
    Menzionato
    37 Post(s)

attenzione a non calcolare i dati istat, moltissimi morti tra marzo e aprile non sono comunque attribuibili a covid 19, ma alle patologie che non è stato possibile curare.
    Altro studio molto interessante... alla ribalta in questi giorni

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io ho calcolato i morti in eccesso nei vari paesi europei. La Gran Bretagna, alla data del 10 Aprile, aveva inserito nelle statistiche ufficiali solo il 55,5% dei morti in eccesso. Restavano fuori il 44,5% dei morti totali.

Qui il post dove ne parlavo:
    Nuovo Virus Cinese

I morti in eccesso italiani dovrebbero essere non superiori a 8000. Pertanto la Gran Bretagna ci pareggia anche considerando quelli.
    che poi è esattamente quello che intendevo io
    tra una cosa e l'altra le sottostime si pareggiano

Menzionato
    1005 Post(s)

Vabbè, questi sono dati di matto

Menzionato
    1005 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da morriz Visualizza Messaggio
    attenzione a non calcolare i dati istat, moltissimi morti tra marzo e aprile non sono comunque attribuibili a covid 19, ma alle patologie che non è stato possibile curare.
    Altro studio molto interessante... alla ribalta in questi giorni
    Grazie Morriz

Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Intervengo solo per riportare un parere altrettanto autorevole rispetto a quell postati in precedenza sulla presunta incostituzionalità delle decisioni governative in piena emergenza Covid-19.

Scusate il disturbo e il parziale Ot

“Chi dice che il governo e il suo Capo si siano dati i famigerati pieni poteri e che la Costituzione sia stata violata, non sa di cosa sta parlando.”“Mi paiono eccessivi, e talora anche ridicoli, gli alti lai sulla democrazia sospesa, sulla Costituzione violata [...]Mi chiedo quanto ci sia di esagerato e di strumentale in questo “al lupo al lupo” e quanta incomprensione della natura del problema che abbiamo di fronte a noi”.
    Gustavo Zagrebelsky, giurista, già professore di di diritto pubblico e costituzionale, ex Presidente della Corte Costituzionale.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    449 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    Qua in Veneto il 45% delle aziende non hanno mai chiuso, il 65% è stato chiuso per 2/3 settimane, eppure i contagi sono sempre meno.
    Secondo me, con le dovute precauzioni che tutti conosciamo, siamo più o meno tutti pronti per ripartire.
    Mi spiegate che problema c'è se faccio entrare due persone al ristorante?
    Ovvio, dpi, distanze, etc.
    Ma riapriamo caxxo!

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
    ma io sono contento per voi, parlavo di Lombardia secondo me, con questi numeri, sapendo per certo che ci sono persone positive mai sottoposte a tampone e che quindi il sommerso c'è, è presente e non è stato scovato secondo me manco della metà, riaprire potrebbe essere un rischio. bisogna che TUTTI siano rigorosi nel rispettare le regole.
    Si vis pacem, para bellum.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •