Avete già sotto mano la tabella della Protezione Civile? Sono curioso di vedere due o tre dati...
Si pero' non è che uno è (era) sempre concentrato su quello, nel senso prima era tutto automatico e non ci pensavi.... magari salutavi amici o conoscenti dandoti la mano e poi inconsapevolmente ti toccavi bocca e occhi senza pensarci troppo... io sono sincero non ho mai avuto una fissa per queste cose ma allo stesso tempo non ho mai avuto grossi problemi di salute derivanti da virus o batteri... per quanto riguarda i bagni pubblici allora li mi trovi d'accordo, ho sempre cercato di evitarli se posso... (e certi bagni pubblici sono veramente poco igienici per non dire altro.... e in alcuni non c'è neanche l'acqua e il sapone per lavarsi le mani).... per il resto giustamente ora con il virus si farà maggiori attenzioni, pero' spero che una volta risolta la faccenda si torni in parte alla vita di prima.... altrimenti rischiamo veramente di diventare paranoici e non si vive più
Torgnon (1350 mt) / Chatillon (530 mt) stazione meteo:
https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITORGN6
http://datimeteoasti.it/stazionimete.../realtime.html
spero vivamente ci sia sotto qualcosa tipo conteggi RSA vecchi o simili, perché se no è veramente un brutto dato![]()
Si vis pacem, para bellum.
In Cina ho visto che la usano spesso in inverno la mascherina.
L'inquinamento dell'aria sarà tale (almeno in certe giornate di altra pressione pesante), che saranno costretti a mettersela, volenti o nolenti.
Quindi doverla usare sempre e di continuo, penso sia stato più una seccatura che altro
Noi per fortuna non siamo a quei livelli
possibile che siano decessi accumulati?![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Io non mi tocco gli occhi da quando mia sorella da bambina si prese una congiuntivite che non riusciva ad aprire l'occhio quanto era irritato e pieno di caccole.
Sarà anche quel trauma, comunque non è una fissa, sono azioni che dopo un po' ti divengono spontanee.
Segnalibri