Secondo diversi studi può essere anche l'unico sintomo o comunque presentarsi senza febbre e problemi respiratori. Quindi assoluto risulta essere il più frequente tra tutti i sintomi potenziali dovuti al virus e contemporaneamente il più difficile da confondere con altre patologie, anche per i casi lievi.
Se non l'hai avuto è improbabile che si tratti di covid19, se ce l'hai diventa invece molto più probabile, specie se il test sierologico è positivo.
Secondo me invece tanti che hanno solo quel sintomo nemmeno ci pensano al covid19.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di snowaholic; 05/05/2020 alle 12:11
Magari io lavorassi
Pensa, varrà questa decisione presa anche per gli insegnanti?
Io non credo, già fanno solamente 6 ore di lavoro, una riduzione sarebbe come regalargli lo stipendio.
La riduzione delle ore a parità di stipendio dovrebbe valere per dipendenti,/impiegati in ufficio e lavoratori, e nel rispetto di coloro che hanno vissuto questi mesi grazie ai risparmi, ovviamente non dovranno cancellare la task force quando riprenderanno tutte le attività altrimenti sarebbe un affronto![]()
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Coi turni però..
Coronavirus in Italia, ultime news su bollettino e fase 2. | Sky TG24
li italiani hanno mostrato grande senso di responsabilità, ma non si deve dimenticare che la strada è ancora lunga", dice Conte. Per garantire il distanziamento, la task force per l'Innovazione suggerisce "la riduzione dell'orario del lavoro con turni: a salario invariato con un contributo dello Stato"
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Neanche tanto a parer mio: prendiamo un luogo di lavoro al chiuso. Scaglioni i dipendenti e, ad esempio, avrai 3 persone in ufficio anziché 6. Garantisci la distanza e, se aandasse male e saltasse fuori un caso positivo, hai da limitare gli spostamenti ad altre 2 persone invece di 5.
Secondo me non è sbagliato come concetto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A marzo la mortalita in Italia e aumentata del 50 per cento - Il Post
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Segnalibri