Pagina 3600 di 12420 PrimaPrima ... 260031003500355035903598359936003601360236103650370041004600 ... UltimaUltima
Risultati da 35,991 a 36,000 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Mario85 Visualizza Messaggio
    Oh ragazzi mettetela come volete ma in Lombardia pił di 700 casi anche oggi. Troppi, volendo scherzarci su ma quante lingue in gola sono state messe?
    Quelle le vedremo tra una settimana....e fra 9 mesi... Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Localitą
    Tavullia (PU) 140m
    Etą
    44
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Quindi? Hanno fatto poi un "conguaglio" dei morti, conteggiando quelli nelle RSA che non erano stati conteggiati prima, oppure sono "genuini" e nuovi?
    L'hanno detto anche ora al GR1 "in Lombardia aggiunti casi arretrati di varie strutture sanitarie".

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Localitą
    Fasano
    Etą
    28
    Menzionato
    1 Post(s)

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

non vorrei dire eh, ma se aggiungono adesso i positivi di aprile in Lombardia, tutti gli altri sono casi degli ultimi gg, quindi campa cavallo sono in giro a migliaia in Lombardia, e noi riapriamo tutto. almeno hanno fatto 14k tamponi va...
    Si vis pacem, para bellum.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Localitą
    San Michele di Vignolo (CN) 670m.
    Etą
    37
    Menzionato
    161 Post(s)

Consueto aggiornamento serale dal Piemonte.
    Oggi ben 6.741 tamponi (2° numero pił alto di sempre!) di cui appena 165 positivi! Tasso di positivitą al 2,4%: č record!
    -5 posti in terapia intensiva (sempre lentissimo il calo) e 31 decessi odierni (ieri erano 30, l'altroieri 34, quindi siamo lģ).

Aggiornamento ottimo, niente da dire.
    Lou soulei nais per tuchi

Calma di vento L'avatar di Matėlmaire
    Localitą
    Valle d'Aosta
    Menzionato
    7 Post(s)

Buona sera, immagino abbiate commentato generalmente i dati, ma comunque io vi metto gił due battute sui responsi della mia regione.

1.146 casi positivi totali (+3)
    5.181 casi negativi totali (+121)
    258 casi positivi attuali (-17)
    749 guariti (+20)
    131 guariti clinicamente (-34)
    139 decessi (=)
    8.640 tamponi effettuati (+156)

Dunque, dopo lo zero di ieri oggi ci sono 3 casi rilevati su 124 analizzati, una percentuale del 2,42%. Bassa, perņ speravo anche meglio, comunque conforta avere 17 positivi in meno e nessun decesso. Al solito i tamponi latitano (non arriviamo ai 200 al giorno), in compenso rimangono 3 persone in terapia intensiva, come ieri.

Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Localitą
    San Michele di Vignolo (CN) 670m.
    Etą
    37
    Menzionato
    161 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    non vorrei dire eh, ma se aggiungono adesso i positivi di aprile in Lombardia, tutti gli altri sono casi degli ultimi gg, quindi campa cavallo sono in giro a migliaia in Lombardia, e noi riapriamo tutto. almeno hanno fatto 14k tamponi va...
    Questa sarebbe una cosa positiva, perchč significa che la situazione č migliore di quanto sembri
    Ad ogni modo mi aspetto una spiegazione: ieri i nuovi casi in Lombardia erano 500, l'altroieri 577, due giorni fa 526.
    Un aumento di 764 nuovi casi solo oggi non č epidemiologicamente possibile in questa fase.
    Giusto comunque conteggiarli, anzi, spero che ogni regione inizi a scovare e ad aggiungere se qualcosa si č perso per strada.
    Lou soulei nais per tuchi

Vento forte
    Localitą
    Arbus (SU) 370 m/ Torino
    Etą
    27
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Se guardi bene c'č in effetti una piccola collinetta proprio dopo Pasqua per l'inizio dei sintomi...ma potrebbe essere casuale.
    Considera poi che sono dati incompleti, valgono solo per 123mila casi.

Mi pare evidente comunque come la pendenza sia diminuita. Prima era ripida, ora č un dolce scendere per la curva dei primi sintomi, segno che R0 pur permanendo sotto 1 č pił alto del periodo seconda metą di Marzo e prima decade di Aprile.
    La collinetta sta in corrispondenza del 10 aprile, pasqua era il 12....
    Sinceramente vedo un calo non troppo accentuato ma costante.

Si certo, sono incompleti, ma credo che se ci fosse stato un aumento significativo lo avremmo visto. Vediamo i decessi dei prossimi giorni, potrebbero anche essere stati conteggiati decessi arretati, o anche solo un'oscillazione statistica un po' o anomala, anche se nemmeno io mi aspettavo questo nuovo aumento.

Uragano L'avatar di jack9
    Localitą
    Seregno (MB)
    Etą
    33
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Questa sarebbe una cosa positiva, perchč significa che la situazione č migliore di quanto sembri
    Ad ogni modo mi aspetto una spiegazione: ieri i nuovi casi in Lombardia erano 500, l'altroieri 577, due giorni fa 526.
    Un aumento di 764 nuovi casi solo oggi non č epidemiologicamente possibile in questa fase.
    Giusto comunque conteggiarli, anzi, spero che ogni regione inizi a scovare e ad aggiungere se qualcosa si č perso per strada.
    non c'č bisogno di nessuna spiegazione, oggi 14500 tamponi, ieri e l'altro ieri attorno ai 6k. semplicemente č questo, se non cerchi non trovi. poi non trovo il numero dei guariti lombardi (che non c'č sul sito della regione),almeno per poter dire grossomodo la percentuale di tamponi per i guariti... ma comunque, se fai tanti tamponi i numeri aumentano, č sempre stato cosģ, significa che c'č ancora un grosso sommerso.
    Si vis pacem, para bellum.

Vento teso L'avatar di nago
    Localitą
    Lissone (MB)
    Etą
    58
    Menzionato
    13 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Per usare una metafora da pescatore: "dove butti l'amo, abbocca"
    “Sopra le nuvole il meteo č noioso”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •