Casi ufficiali x 1000 abitanti, le province più colpite, aggiornamento ad oggi
Cremona: 17,39
Piacenza: 15,10
Lodi: 14,18
Brescia: 10,67
Bergamo: 10,50
Valle d'Aosta: 9,17
Reggio Emilia: 9,09
Alessandria: 8,86
Pavia: 8,69
Mantova: 7,88
Asti: 7,80
Pesaro e Urbino: 7,38
Lecco: 7,36
Parma: 7,27
Sondrio: 7,07
Lou soulei nais per tuchi
direi invece che da martedì/mercoledì (quando risalirà il numero di tamponi dopo l'effetto week end) possiamo iniziare a tenere d'occhio eventuali tendenze a risalire se il lockdown ha dato effetti negativi...
Si vis pacem, para bellum.
Oggi in Trentino 1951 tamponi, 38 positivi di cui 7 nuovi casi, 1 decesso. 10 in TI.
Siamo arrivati a una stasi, credo che ormai siamo al minimo, prima di una (speriamo) lenta risalita dovuta alle riaperture. Mi auguro che tengano questo numero di tamponi nelle prossime settimane.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono tornato a casa dalla passeggiata, e dunque prima del calar delle tenebre.
in centro non ho visto tantissima gente e neppure assembramenti, e tutti giravano con la mascherina
tante le piccole famigliole, con mascherine anche ai bimbi.
Molti runners sparsi, e tanti ragazzini in bici: tutti però senza mascheria e ben distanziati tra loro
Tragica la situazione lungo la passeggiata del porto:
Locali e localini tutti aperti...anche se dentro non c'era nessuno, ma fuori tanti, ragazzini soprattutto, a bere e a fumare, ovviamente senza protezione alcuna e senza distanziamento
Runner e ciclisti pure qua..in abbondanza
Nessuno controllo...nessuna pattuglia
Lungomare: situazione più normale:
Sguinzagliati tanti Vigili:![]()
tantissimi a spasso, ma tutti con mascherine e nessun assembramento particolare.
Nessun runner e nessun ciclista (questi stavano o in centro o attorno al porto)
Chi ha sentito la notizia che è morto Little Richard?
È quello che cantava "Tutti Frutti" nel 1957, i più grandi del forum (anche quelli degli anni '60) lo sanno chi fosse.
Io sono già stato quello che voi siete, ma non so se voi sarete, e dico a tutti, quello che io sono.
Segnalibri