Vediamo un po' chi ha aumentato le terapie intensive...
Puglia 73-62 (+11)
Campania 86-82 (+4)
Sardegna 26-24 (+2)
E chi, invece, ha aumentato gli ospedalizzati:
Molise 27-26 (+1)
Se ho fatto giusto i conti bene. Peccato per i +11 della Puglia (che sarà successo?).
Ma come si sono potuti fare più casi ieri con migliaia e migliaia di tamponi in meno ? É molto più coerente il dato di oggi col trend in atto, francamente. Tornano sempre i discorsi sull'affidabilità dei dati, inutile negarlo.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
secondo me invece a pasqua e pasquetta, oltre alle urgenze (ed a riguardo bisognerebbe avere i dati sugli ingressi ai PS), hanno approfittato per smaltire parecchi arretrati. io sono giorni che non sento e vedo ambulanze in maniera preoccupante, non penso a troppi accessi al PS, ma è solo una constatazione personale, banalmente personale![]()
Si vis pacem, para bellum.
Mah, tenendo conto del fatto che siamo una provincia all'8° posto in Italia per tamponi positivi ufficiali su popolazione (!!!!)
Ammettiamo di dimezzare al 5% il "locale" 10% di IgG : 3.000.000 di persone l'hanno avuta/sono in corso avanzato di guarigione
Considerando un 1.5-1.75% di attivi : 1/1,2milioni di soggetti "attivi"
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Cattura.JPG
Abbiamo circa la metà dei casi delle regione, ce ne sono altrettanti nelle altre 4 province
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
secondo me quel dato da solo, ad oggi, va bene per la Lombardia. tra bresciano e bergamasca non mi stupirei di percentuali anche superiori rispetto ai dati di Siamo di prima. Siamo ad un totale di 2,3mln di abitanti sommando le due provincie. con un 20% (come da dati di Simo) sono già quasi 500k persone, e c'è tutto il resto della Lombardia. in Lombardia potremmo aver superato il 10% del totale degli abitanti, ma magari la sto facendo fuori dal vasino![]()
Si vis pacem, para bellum.
si ma poi questi li sommano a deceduti ricoverati e terapia int . vanno nei casi totali e variano il numero . se è un isolamento precauzionale perchè me li mettono dentro come caso di covid , poi va a influire sul numero finale di contagiati fino a che non li tamponano . boh a me sembrano cose sensa senso . a vederla così sembra che i guariti di oggi siano stai rimpiazzati dai nuovi in isolamento ( 502 ) + altri 24
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri