Se ho visto bene nella tabella Molise, Calabria, Valle d'Aosta, Sardegna, Umbria, Friuli-Venezia Giulia, Puglia (eh sģ) e Trento senza morti.
Bene, per le altre regioni ho gią detto cosa penso da tempo (vale lo stesso anche per la Basilicata, che oggi registra nuovamente un decesso dopo un po' e la provincia di Bolzano).
Ossia che, limitatamente alle stesse, tutte le attivitą potrebbero pił o meno ripartire con le dovute precauzioni.
e tanto per cambiare lombardia al 50% del complessivo nazionale
97mila tamponi in Inghilterra, positivitą 4%
Comunque, io non sono d'accordo nel riaprire subito la mobilitą interregionale.
E' troppo preso e troppo rischioso.
Se e quando l'epidemia sarą pił sotto-controllo ci proverei.
E' meglio aspettare un altro po' e puntare sui mesi pienamente estivi, favorendo il turismo. Altrimenti, con i passi falsi si compromette ciņ che di buono si č fatto finora
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Io continuo a non capire come caspita contino i malati nel Lazio, non guarisce mai nessuno.
"In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."
Oggi sono andato a trovare i miei parenti che vivono ad una mezz'oretta da casa mia, in un altro comune. Non li vedevo da fine gennaio.
E' stato bellissimo, anche se siamo rimasti molto poco. Giocare di nuovo a pallone sul cortile di casa di mio cugino era una sensazione che avevo dimenticato![]()
Aggiornamento dal Piemonte..
4.617 tamponi (non moltissimi, ma va be), di cui 181 positivi, percentuale di positivitą al 3,9%. Purtroppo č il 4° giorno consecutivo di aumento di percentuale di positivitą: 2.4 il 6 maggio, 3.0 il 7 maggio, 3.5 ieri e 3.9 oggi. Non bene.
Appena -3 posti in terapia intensiva e 26 deceduti (questi sģ davvero pochi).
Anche oggi uno SNI. Incoraggiante il basso numero dei decessi, scoraggiante il continuo aumento della positivitą.
Lou soulei nais per tuchi
Segnalibri