Pagina 3885 di 12420 PrimaPrima ... 288533853785383538753883388438853886388738953935398543854885 ... UltimaUltima
Risultati da 38,841 a 38,850 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Meteo65 Visualizza Messaggio
    No, però secondo lei il virus potrebbe divenire più virulento, e potrebbe degenerare ancora di quanto (ancora) non lo abbia fatto, e potrebbe prendere di mira i piccoli, finora (grazie al cielo) risultati diciamo immuni
    Se avvenisse questo, sarebbe davvero una sciagura...però leggevo che sia in USA che in Europa, molti casi di questa " degenerazione del virus " è già in atto:
    Casi di Sindrome di Kawasaky più frequente del normale...e anche più clinicamente preoccupante rispetto a quello che è la sindrome stessa....
    Insomma qualcosa sta accadendo, ma spero si fermi qui
    E' possibile, ma è anche vero che ci poniamo sullo stesso piano, quando fa queste affermazioni, di chi sostiene che il virus si sta indebolendo.
    A me paiono inverosimili (benchè possibili, ci mancherebbe) perchè un processo di potenziamento/indebolimento richiederebbe decenni o secoli considerando la stabilità di questo virus (fosse stato un virus influenzale sarei moto più tranquillo, un paio d'anni di pandemia e dopo sarebbe scomparso).

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Una botta che ti manda in tilt il ginocchio, e non te ne accorgi? Non credo

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Ma che ne so, avrò preso una bella botta e non me ne sono accorto (di notte poi non sto mai fermo), o forse il fatto che faccia pochissima attività fisica (zero) influisce non poco, mi servirà un po' di corsa
    Una botta mentre dormi? Sai che è davvero bizzarro?
    Hai avuto segnali premonitori?
    Ti fa male con ogni movimento o con un movimento specifico (cioè quando la fletti o quando ruoti la coscia tenendo la gamba ferma)? Parte interna o esterna?

Comunque quando ebbi la tendinopatia al polso destro a Dicembre fu miracoloso il Dicloreum. Servirebbe prima però capire il problema.

Menzionato
    1008 Post(s)

Una botta che ti manda in tilt il ginocchio, e non te ne accorgi? Non credo
    Vuole negare la verità, ovvero che è uscito violando le regole del lockdown.

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E' possibile, ma è anche vero che ci poniamo sullo stesso piano, quando fa queste affermazioni, di chi sostiene che il virus si sta indebolendo.
    A me paiono inverosimili (benchè possibili, ci mancherebbe) perchè un processo di potenziamento/indebolimento richiederebbe decenni o secoli considerando la stabilità di questo virus (fosse stato un virus influenzale sarei moto più tranquillo, un paio d'anni di pandemia e dopo sarebbe scomparso).
    Questa amica nostra, è analista di laboratorio in ospedale, anche se il nome esatto della sua branca lavorativa non lo conosco...insomma non è una che non capisce nulla, è una esperta come te.
    Io mi auguro vivamente che sia solo una previsione sua, dettata non so da che cosa...che altro dire non so...ma quando la rivedrò, tirerò fuori di nuovo l'argomento, perchè vorrei sapere (da incompetente assoluto quale sono) da che cosa ha tirato fuori quelle ipotesi che ha fatto.
    Sta di fatto che, ipotesi o no, la cosa è preoccupante...ma ripeto, speriamo che non si vada oltre...

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Vuole negare la verità, ovvero che è uscito violando le regole del lockdown.
    Non credo: finito il lokk daun al 4 maggio, s'è precipitato dalle scale di casa per la gioia di uscire...e ha fatto patatrack col ginocchio

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    Io da domani volevo uscire, ma ho un ginocchio destro che appena lo muovi scricchiola e fa un male cane. Domani l’unica persona che vedrò sarà il medico
    Pivello, io ho due ginocchia che scricchiolano da tipo una decina d'anni ma solo quando le piego, fortunatamente

Calma di vento L'avatar di Mik34
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Sì ma il punto è che la curva dei contagi tornerebbe a salire in ogni caso, a meno di non rimanere tutti quanti chiusi in casa senza alcuna eccezione fino a che il virus non sarà completamente scomparso dal pianeta.

E' tornata a salire in Corea, è tornata a salire in Cina, è tornata a salire anche nella stessa Wuhan.
    Non fa una piega. Logico.
    Ultima modifica di Mik34; 17/05/2020 alle 15:50

Banned
    Menzionato
    7 Post(s)

Una botta mentre dormi? Sai che è davvero bizzarro?

beh, mica tanto bizzarro...

Io ho l'abitudine di alzarmi la notte, e di andare a bere o anche in bagno, m senza accendere la luce, altrimenti mia moglie mi uccide

Sapessi le tranvate che prendo al buio... tra muri e porte.....che ucciderei mia moglie

Menzionato
    1008 Post(s)

Non credo: finito il lokk daun al 4 maggio, s'è precipitato dalle scale di casa per la gioia di uscire...e ha fatto patatrack col ginocchio
    Mi sembra una località scozzese ma nel foggiano (Daunia)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •