mi piacerebbe conoscere molto bene le gonadi, quelle femminili specialmente.
ah no
comunque le ho passate tutte alle ginocchia, le sto passando tutte, e ho visto cadere come foglie un sacco di miei compagni, negli anni mi sono fatto un po' di esperienza, ma è proprio l'esperienza da tastiera
comunque per il nostro amico Cristiano96 (intaggabile come sempre) non è una notizia pessima, nel senso che se è rotto in due riescono a ricucirlo, se no Cri te lo aspirano in artroscopia, cammini praticamente da subito e tempo 1 mese sei al 100%, IMPORTANTISSIMA la fisioterapia e gli esercizi di recupero, istantaneamente, prima e meglio ti muovi e meno tempo ci vuole.
dopo che mi hanno ricostruito mezzo ginocchio, ho impiegato 4h al giorno tutti i giorni al recupero, e ha fatto il suo. Idem dopo appena rotto, me lo immobilizzarono erroneamente 1 mese, il risultato fu che dovetti recuperare tutto (muscolatura e ampiezza di movimento totale) anche prima dell'operazione. mi ci dedicai talmente tanto che a detta dell'ortopedico che mi operò (un signor ortopedico, opera talvolta anche in WNBA e NBA) è stato il recupero più veloce che avesse visto da non professionista,soprattutto in relazione al danno che fu veramente massivo (tutti i menischi, LCA e LCP, collaterale, tutti andati). fai conto che mi dovette fisicamente sbloccare l'articolazione letteralmente di peso. il dolore più grosso mai passato in vita mia, l'unica volta che sono svenuto.
Si vis pacem, para bellum.
difatti l'ho buttata lì
piacerebbe essere un "gonadologo" amatoriale spintissimo
Carissimo, sfrutto la tua presenza. ho fatto un po' di vaporizzatori con candeggina diluita (ho seguito i consigli del ministero), in sostanza 100ml di candeggina al 5% e 900ml H2O. ho una FFP2 un po' utilizzata (qualche ora), l'ho appesa al sole e ci ho spruzzato il mix. va bene? ottengo qualcosa o è comunque da buttare? s'è fatta un bel po' di sole per altro![]()
Si vis pacem, para bellum.
Dedicata ai "non è molto più che un'influenza"....ricordo che lascia spesso danni permanenti in bambini tra i 2 e i 5 anni, costretti a prendersi medicine da quel giorno fino a che camperanno.
Corriere della Sera - Ultime Notizie
kawasaki-like-976b9856-98f2-11ea-8e5b-51a0b6bd4de9.shtml
Mio figlio è stato fortunato 2 anni fa, non ha avuto danni permanenti cardiaci, ma gli ha lasciato a 5 anni il colesterolo alto a livello di un adulto, e sarà costretto a tenerlo costantemente sotto controllo facendo una vita ancor più sana (non che sia un male) rispetto ai suoi coetanei, sapendo che parte già con un mini-handicap sull'aspettativa di vita fin da ora...
Non è vittimismo il mio, ma scusate, ne ho fin sopra i capelli di chi nell'intento di vomitare parole per criticare scelte politiche (spesso anche a ragione) passa sopra alla scienza.
Ultima modifica di Simotgl; 18/05/2020 alle 16:10
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Certamente che tu, delle volte, sei davvero pessimista eh....
Non nutri fiducia nel futuro, e invidi che ne ha:
Non speri anche tu che, magari, a settembre (o anche prima), tutto o quasi potrebbe essere finito?
E che si torna alla vita di sempre? (o quasi, dai)
O che ne frattempo, se dovesse continuare, non dico il vaccino, ma almeno uno straccio di farmaco viene fuori che è utile?
Ho capito che pensi che il distanziamento sociale tra le presone (amici e parenti) sia inesistente, ma intanto c'è...nella maggior parte dei casi, secondo me c'è
Ho sistemato il messaggio con link funzionante.
Per il resto, avevo già detto che mio figlio l'ha avuta 2 anni fa e anche il figlio di un altro forumista più di 10anni fa. Non è stato col Covid che si sono ammalati. "Fortunatamente", nella sfortuna attuale, ora si sa molto di più della diffusione di questa sindrome/malattia.
Speriamo ne trovino la causa, dato che la cura esiste, ma se non si agisce nel giro di qualche giorno si rischia di compromettere seriamente la vita di un bambino.
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Segnalibri