Sì Jacopo, hai ragione. Però con tutto me stesso spero non sia così, al punto che escludo a priori questa possibilità, perchè pensarlo significherebbe che si propaga come una varicella tra i bambini, cioè molto velocemente che quando viene allo scoperto con primi ricoveri e morti intanto ne ha contagiati migliaia o decine di migliaia...
sono certo sia perché le aziende stanno facendo ricerca privata, soprattutto in Brianza dove la mentalità imprenditoriale comunque non manca, anche la lungimiranza imprenditoriale.
Visto che ormai si sprecano le opinioni su questa fase 2 vorrei chiedervi quale é però l'obiettivo che vi porreste finché non si troverà un vaccino o un farmaco efficace..io personalmente sto continuando a ridurre molto i contatti sociali, ma mi rendo conto che questo non é un comportamento sostenibile a lungo termine se esteso a una larga fetta di popolazione.
Per chi ha attività che si basano quasi esclusivamente sulle interazioni sociali (bar, ristoranti, locali serali e simili) come si possono ridurre i danni derivanti da questa situazione? Perché temo che per parecchia gente, a lungo andare, sarà molto meno rischioso contrarre il Covid piuttosto che altre patologie per le quali poi non avrebbero banalmente i soldi per curarsi..
Purtroppo per questi non c'è soluzione e ahimè si sapeva fin da subito.
Chi riesce a riconvertirsi verso una clientela di livello più alto sopravviverà anche con meno posti. Gli altri...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Buongiorno, sono casualmente finito su un video di Sgarbi e sono davvero rimasto sconvolto dai commenti presenti (perlopiù scollegati dal contenuto del video). Decine e decine di persone che scrivono che il virus non esiste, che i numeri sui morti sono tutti inventati, che in Italia in realtà non è praticamente morto nessuno, addirittura che non ci sia nessuna prova che qualcuno sia morto per il virus. Cioè, rendiamoci conto che in tutto questo ci sono ancora queste persone che escono di casa e fanno cose.
E votano......................
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Segnalibri