Pagina 401 di 12420 PrimaPrima ... 3013513913994004014024034114515019011401 ... UltimaUltima
Risultati da 4,001 a 4,010 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Parma-Spal non si gioca? Decisione rinviata tra 30 minuti!

Campionato di serie A verso la sospensione

Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Menzionato
    42 Post(s)

Si va verso la sospensione della Serie A... dopo 345 decisioni diverse. Che barzelletta che è diventato questo Paese, mamma mia.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    tutt'ora un amico da Bari mi dice che stanno bloccando il paese per una banale influenza. io boh, non ho parole, l'ho solo mandato a fare in c--o
    L'ho detto 3gg fa...inevitabilmente perderemo, perché già abbiamo il DOVERE di rinunciarci, molte comodità e mi auguro che "selezionerete" amicizie e parenti in base al loro grado di "stupidità" in situazioni come quella odierna...senza se e senza ma.
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento fresco
    Menzionato
    498 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da marco85 Visualizza Messaggio
    Tutto questo mentre nel resto d'Europa mi pare che la vita prosegua normale. Ho chiamato una mia amica che vive a Londra da 3 anni, neanche sanno gli inglesi cosa sia sto covid, tutti tranquilli, stadi pieni, feste, concerti, zero mascherine. O scemi loro o sfigati noi. Boh.
    Entrambe.
    Loro ancora non vivono una situazione di emergenza paragonabile a quella del nord Italia, ma così facendo si ritroveranno certamente nelle stesse condizioni.
    Alla fine arriverà da tutti questo virus, perché nessuno è disposto a pagare il prezzo delle misure drastiche che servono a contenerlo finché non si materializza il costo ancora più alto dovuto all'ondata ingestibile di ricoveri e decessi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Uragano
    Menzionato
    0 Post(s)

concordo pienamente, anche qui in Brianza il piccolo-medio artigianato è molto presente, come ben si sa. Siamo tutti sulla stessa barca, si spera che si riesca a reggere per un mesetto o due, a costo di fare sacrifici anche pesanti...
    Già, speriamo.
    Io pure sto avendo delle discussioni questi giorni a livello familiare su tutta questa storia, mia sorella mi dice il mio capo è obbligato a darti il telelavoro, ma non credo sia così.
    Non so se vi è capitata la stessa sfiga di avere qualche familiare ipocondriaco.
    E' anche vero che mia madre ha poco più di 65 anni quindi cerco di prendere precauzioni

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Qui in Piemonte siamo saliti di botto a 320 positivi, ben 99 più di ieri sera. E soprattutto 3 volte in più di 60 ore fa. La vedo grigia anche qua...

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Brunoi98 Visualizza Messaggio
    Qui in Piemonte siamo saliti di botto a 320 positivi, ben 99 più di ieri sera. E soprattutto 3 volte in più di 60 ore fa. La vedo grigia anche qua...
    Sai da dove arrivano tutti questi casi?

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

concordo pienamente, l'ho scritto poco sopra, lo diciamo praticamente dall'inizio, soprattutto il buon burian br (non va il tag e mi piacerebbe sapere anche come ti chiami realmente ) che ha reso questo td un pozzo di conoscenza insieme a ad altri altrettanto bravi.
    possibile che a governarci non ci sia qualcuno dello stesso livello?
    Puoi chiamarmi Gian

Vi ringrazio davvero! Riferendomi anche a Corry e a chiunque altro mi abbia citato.

@Gio83Gavi

I miei pronti auguri di guarigione. Tranquillo, potrebbe essere anche influenza, e anche se fosse il Covid hai il 90% di probabilità che non ti accada nulla (intendo nemmeno di essere ricoverato) E di morire praticamente zero.
    E pensa all’atto eroico che hai fatto, se dovessi risultare positivo, quando ti sei opposto di fare lezioni in piscina, salvando così quei bambini e i loro familiari dal contagio.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •