Parma-Spal non si gioca? Decisione rinviata tra 30 minuti!
Campionato di serie A verso la sospensione
Si va verso la sospensione della Serie A... dopo 345 decisioni diverse. Che barzelletta che è diventato questo Paese, mamma mia.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Il governatore Emiliano dispone l'arresto per chi viola la quarantena
intanto in Iran aumentati i casi di circa 700
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Entrambe.
Loro ancora non vivono una situazione di emergenza paragonabile a quella del nord Italia, ma così facendo si ritroveranno certamente nelle stesse condizioni.
Alla fine arriverà da tutti questo virus, perché nessuno è disposto a pagare il prezzo delle misure drastiche che servono a contenerlo finché non si materializza il costo ancora più alto dovuto all'ondata ingestibile di ricoveri e decessi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Già, speriamo.
Io pure sto avendo delle discussioni questi giorni a livello familiare su tutta questa storia, mia sorella mi dice il mio capo è obbligato a darti il telelavoro, ma non credo sia così.
Non so se vi è capitata la stessa sfiga di avere qualche familiare ipocondriaco.
E' anche vero che mia madre ha poco più di 65 anni quindi cerco di prendere precauzioni
Qui in Piemonte siamo saliti di botto a 320 positivi, ben 99 più di ieri sera. E soprattutto 3 volte in più di 60 ore fa. La vedo grigia anche qua...
Puoi chiamarmi Gian
Vi ringrazio davvero! Riferendomi anche a Corry e a chiunque altro mi abbia citato.
@Gio83Gavi
I miei pronti auguri di guarigione. Tranquillo, potrebbe essere anche influenza, e anche se fosse il Covid hai il 90% di probabilità che non ti accada nulla (intendo nemmeno di essere ricoverato)E di morire praticamente zero.
E pensa all’atto eroico che hai fatto, se dovessi risultare positivo, quando ti sei opposto di fare lezioni in piscina, salvando così quei bambini e i loro familiari dal contagio.
Segnalibri