Intanto in Germania ci elogiano:
"Tutti gli occhi sono su Roma: il primo stato democratico liberale che oscilla fra misure coercitive e diritti universali" titola l'articolo d'approfondimento.
Nel frattempo 80 milioni di tedeschi tranquilli. Le cliniche -private- e gli ospedali in affanno, arriverà un'onda di là terribile:
Kampf gegen das Coronavirus: Alle Augen auf Rom
Il governo dei paesi baschi in Spagna chiude le scuole per 2 settimane:
Ultimas noticias del coronavirus, en directo | El Gobierno vasco cierra todos los centros educativos de Vitoria durante 15 dias | Sociedad | EL PAIS
Da ieri ho un po' di catarro e qualche occasionale colpo di tosse, quando dovrei iniziare a preoccuparmi?
Immagine profilo:
Io quando vedo un blocco atlantico.
2 casi in più in Umbria. Nei prossimi giorni vediamo l'evoluzione dell'Orvietano per il caso dell'infermiere positivo. Situazione in regione comunque tranquilla.
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Le rivolte nelle carceri sono il primo segno della dissoluzione dello stato. Sono molto preoccupato, a questo punto non solo del coronavirus, ma di tutte le implicazioni successive
Intanto nuova vittima a San Marino.
Segnalibri