Pagina 5134 di 12425 PrimaPrima ... 413446345034508451245132513351345135513651445184523456346134 ... UltimaUltima
Risultati da 51,331 a 51,340 di 124243

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1011 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Hai ragione, i report sono più chiari.

Resta il fatto che i decessi sono quintuplicati un due settimane e che da quando hanno cambiato il modo di riportare i decessi questi sono improvvisamente crollati e sono rimasti su livelli molto bassi rispetto agli altri Paesi, nonostante un numero di positivi che non è mai stato particolarmente basso.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Probabilmente non contano i decessi avvenuti dopo un mese dalla diagnosi a questo punto, come ha fatto l'UK. Non mi spiego altrimenti un simile crollo improvviso e ingiustificabile dei morti, alla luce dei dati dei decessi postumi di Italia, Svezia, New York e New Jersey, solo per citarne alcuni.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da GiagiKarlo Visualizza Messaggio
    A quanto pare è stato così.
    Molto ha influito anche il fatto di permetterle solo all'aperto, secondo me, dove è stato dimostrato che il virus è molto più difficile da trasmettere.
    Secondo me ni, io ritengo che sia il fattore stagionale e una circolazione bassa del virus ad aver fatto la differenza. Infatti ora che la circolazione sta aumentando compaiono i casi in discoteca.
    Ultima modifica di burian br; 16/08/2020 alle 16:27

Bava di vento L'avatar di Chuck N.
    Menzionato
    8 Post(s)

Io non credo che tutti quelli che rientrano dall estero l’hanno preso la...cioè chi ha fatto una settimana in Grecia e torna positivo manco ha avuto il tempo di prenderlo e incubarlo..sono dell’idea che 8/10 già l avevano prima di partire,e sono stati trovati solo perché ora ci sono i controlli,infatti sono tutti asintomatici o poco più altrimenti manco sarebbero venuti a saperlo nella maggior parte dei casi.

Brezza tesa L'avatar di Musoita
    Menzionato
    120 Post(s)

Burrasca L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    147 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Musoita Visualizza Messaggio
    +500 coi tamponi di Ferragosto!!!

Cari i miei +800 dei prossimi giorni....a meno che mezza Italia non sta a casa la prossima settimana i +1000 fra 7gg non ce li toglie nessuno.

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Simotgl; 16/08/2020 alle 19:16

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Friedrich 91 Visualizza Messaggio
    La Cina, che dovrebbe essere sottoposta ad un processo di Norimberga per quanto successo, la farà franca sicuramente, così come la fa franca da anni anche nel violare sistematicamente tutte le regole internazionali, sia sul commercio che sull'ambiente.

Questo mi fa ribollire il sangue, ma d'altra parte è pure vero che siamo di fronte a una manica di capi di governo occidentali a dir poco cialtroni, che gli consentono di fare quel cavolo che gli pare in ogni ambito e che a fine Gennaio facevano le uscite deliranti del tipo #abbracciauncinese oppure "l'unico virus è il razzismo".

Mentre giustamente i vicini di casa della Cina (Taiwan, South Korea, Giappone), sapendo con che paese criminale confinano, hanno preso subito le opportune precauzioni senza fidarsi un secondo del regime mentitore per eccellenza. E non a caso da loro il coronavirus ha avuto un impatto minimale rispetto all'Europa o agli USA.
    Parlare di processo di Norimberga è esagerato. Come disse mio padre a fine Gennaio, con un virus così contagioso è utopia fermarlo.
    Ci si crogiola nell'idea che sarebbe stato evitabile, ma no, non lo sarebbe stato.

Menzionato
    1011 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Nel Lazio oggi 69 casi, ma 24 sono dovuti ad un singolo cluster in una casa di cura e altri 25 importati.

ps. notavo che anche in Giappone la curva è in calo nonostante non sia stato fatto praticamente alcun intervento serio.
    A me non pare, siamo ai massimi di sempre. E le TI aumentano al ritmo di 10 al giorno, e sono a 221!

Calma di vento L'avatar di Matëlmaire
    Menzionato
    7 Post(s)

Comunque in Valle d'Aosta anche oggi 0 casi positivi riscontrati, giusto per dire...

Vento teso L'avatar di GiagiKarlo
    Menzionato
    31 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Secondo me no, io ritengo che sia il fattore stagionale e una circolazione bassa del virus ad aver fatto la differenza. Infatti ora che la circolazione sta aumentando compaiono i casi in discoteca.
    Però i balli in discoteca avvengono di sera/notte, quindi non riesco a spiegarmi questo "fattore stagionale" (che io vedo come maggiore presenza di raggi UV, o sbaglio?)

Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •