Pagina 541 di 12420 PrimaPrima ... 4144149153153954054154254355159164110411541 ... UltimaUltima
Risultati da 5,401 a 5,410 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Ve lo dicevo da giorni io che l'ambiente cambia in fretta, è x quello che son fiducioso... Nuovo Virus Cinese

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

forse ora l'hanno capita
    forse eh

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Io ho una conoscente che lavora all'Universitätsklinikum di Dresda. Sostiene, parole testuali, che se i tedeschi continuano a fare finta di niente si ritrovano come e peggio di noi nel giro di una settimana, massimo due.

Almeno in Austria hanno chiuso scuole e università, in Germania nemmeno quello.
    Come dicevo prima, Lipsia-Tottenham giocata a porte aperte con un clima del genere in giro...follia pura

Vento forte L'avatar di Andrea92
    Menzionato
    58 Post(s)

Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

ESTREMI ASSOLUTI
    (inizio raccolta dati 01-01-2010):

Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

A CHE PUNTO E' LA NOTTE.

Oggi possiamo provare a formulare una ragionevole ipotesi sul perche la curva dei pazienti in terapia intensiva mostra un flesso, mentre quella dei morti continua la sua salita esponenziale pura.

Il 7 marzo, la curva dei pazienti in terapia intensiva piega, diminuendo la sua pendenza. Purtroppo,ad oggi, parrebbe che essa segua un andamento ancora esponenziale, sebbene con una diversa costante di tempo.

Questo significa che, semplicemente, i criteri di ammissione in terapia intensiva sono diventati piu stringenti: si scartano piu pazienti, in coerenza con il fatto che e necessario risparmiare posti.

I morti, ovviamente, crescono, e ne risentiranno solo fra qualche giorno.

Niente miglioramento in vista, dunque - a meno che quello di oggi non sia un dato che casualmente allinea gli ultimi 4 punti di terapia intensiva su un'esponenziale.

Domani sapremo.

Intanto, pero, voglio concludere con una nota positiva: vi sono dati interessanti che arrivano dalle sperimentazioni farmacologiche, anche in Italia. Ne parleremo domani su "cattivi scienziati".

PS: sembra che la Lombardia abbia avuto problemi nel trasmettere i propri dati. Non avventuratevi in festeggiamenti per la diminuzione dei positivi giornalieri e dei ricoverati, non sono dati affidabili oggi. Un salto brusco come quello odierno non e possibile nemmeno nelle piu ottimistiche previsioni.

qui spiegato il motivo per cui il “calo” dei contagi non deve affatto illudere. Seguitelo, ha prodotto post molto interessanti.

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

Nel mio Comune, Ariano Irpino, ci sono 4 casi positivi. Traffico per strada molto poco, alcuni guidano con la mascherina. Per strada qualcuno a piedi con la mascherina, anche se non sempre FFP3, ma quello che trovano.
    Nelle varie farmacie che ho visitato non se ne trovano infatti.
    Sono andato al supermercato, i dipendenti hanno tutti la mascherina, i clienti si tengono a distanza il più possibile tra loro, in modo davvero molto diligente. Superate le mie aspettative.

Qualcuno per strada parla in modo ravvicinato, come se non fosse nulla, ma il resto sono molto attenti nei contatti con gli altri.
    Sono entrato in un forno di un panettiere il quale faceva entrare i clienti 1 alla volta, ottimo, e gli altri fuori, ma non c'era nessuno quindi fila fuori non ce n'era.

Paesaggio piuttosto spettrale che faceva venire i brividi, mai vista una situazione simile, sembra come quando nevica e gira solo qualche auto con le catene, e qualcuno a piedi

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

E intanto la Germania sfonda quota 1500, mentre Lipsia-Tottenham vede massimo affollamento.

E con la Germania, posso dire realizzata la mia previsione stilata il 29 Febbraio/1 Marzo, con più di 1500 casi al 10 Marzo in Francia e Germania.

Vento forte L'avatar di nevearoma
    Menzionato
    146 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    E intanto la Germania sfonda quota 1500, mentre Lipsia-Tottenham vede massimo affollamento.

E con la Germania, posso dire realizzata la mia previsione stilata il 29 Febbraio/1 Marzo, con più di 1500 casi al 10 Marzo in Francia e Germania.
    Voglio sperare che questa settimana si decidano a chiudere le scuole in tutta Europa, come minimo.
    "In Africa non cresce il cibo. Non crescono i primi. Loro non hanno i contorni. Una fetta di carne magari la trovi, ma hanno un problema con i contorni. Per non parlare della frutta."

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

usa +267 casi, saliti a 971
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Uragano L'avatar di Davide1987
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio

potenzialmente decine di migliaia di casi tra 20gg
    Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
    La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..

Vento fresco
    Menzionato
    496 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Intanto resta il fatto che trovo una vergogna giocare Lipsia-Tottenham a porte aperte, vista la situazione in tutto il continente. Mi autocensuro, ma davvero atteggiamento inqualificabile da parte dei tedeschi.
    Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi spieghi: Germania quasi 1500 casi, Lipsia Totthenam stadio pieno. Quanti sono i contagiati nella regione? Io francamente non ci arrivo...
    Non dico che sia una buona idea, come ho già scritto stanno giocando col fuoco.

Però nella regione di Lipsia ci sono 12 casi confermati per 4 milioni di abitanti, la probabilità che ci sia una persona infetta allo stadio è bassa, circa il 10% se i casi di persone infette, contagiose e non diagnosticate fossero tante quante quelle positive al test. Estremamente improbabile che ce ne sia più di una.

Potrebbe anche andargli bene e che non ci sia alcun contagio collegato alla partita, per ora hanno scelto di rischiare e limitarsi a quarantene mirate che non sono risolutive ma aiutano a rallentare la diffusione del virus.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •