Qualcuno aveva postato il dato una settimana fa, era anche stato ripreso dalla stampa italiana.
Germania, 11mila test per il coronavirus nell'ultima settimana: 223 infettati registrati - la Repubblica
Erano già più di 11 mila tamponi a settimana e da allora hanno anche aumentato il ritmo, il tasso di positivi è molto più basso rispetto al nostro che facciamo tamponi quasi solo quando ci sono già sintomi.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spieghi: Germania quasi 1500 casi, Lipsia Totthenam stadio pieno. Quanti sono i contagiati nella regione? Io francamente non ci arrivo...
Primo caso in Giamaica e Repubblica del Congo
Chissà quanti casi reali ci saranno in stati come Congo e Burkina Faso, in cui temo che le strutture sanitarie siano davvero molto carenti
Sicuramente non viaggiano in tanti, però basta un contagiato per generare un focolaio, il fatto che abbiano trovato un caso mi porta a pensare che ce ne siano molti di più. Penso al Nepal, che se non sbaglio dichiara ancora 1 caso o pochi più, ma uno spagnolo si era ammalato proprio andando in Nepal...questo mi ha sorpreso abbastanza ma significa che i casi reali potrebbero essere molto numerosi in questi stati. E' pur vero che il Nepal è molto meno caldo del Congo e questo potrebbe causare una diffusione maggiore del virus..
ma la Turchia l'hanno cancellata dalla geopolitica?![]()
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
Segnalibri