Pagina 539 di 12420 PrimaPrima ... 3943948952953753853954054154958963910391539 ... UltimaUltima
Risultati da 5,381 a 5,390 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento fresco
    Menzionato
    496 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    Fonti ufficiali? Perché continuo a leggere questo dato, ma sulla pagina del Robert Koch Institut non c'è alcuna informazione al riguardo.
    Qualcuno aveva postato il dato una settimana fa, era anche stato ripreso dalla stampa italiana.
    Germania, 11mila test per il coronavirus nell'ultima settimana: 223 infettati registrati - la Repubblica

Erano già più di 11 mila tamponi a settimana e da allora hanno anche aumentato il ritmo, il tasso di positivi è molto più basso rispetto al nostro che facciamo tamponi quasi solo quando ci sono già sintomi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Qualcuno mi spieghi: Germania quasi 1500 casi, Lipsia Totthenam stadio pieno. Quanti sono i contagiati nella regione? Io francamente non ci arrivo...

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da snowaholic Visualizza Messaggio
    Qualcuno aveva postato il dato una settimana fa, era anche stato ripreso dalla stampa italiana.
    Germania, 11mila test per il coronavirus nell'ultima settimana: 223 infettati registrati - la Repubblica

Erano già più di 11 mila tamponi a settimana e da allora hanno anche aumentato il ritmo, il tasso di positivi è molto più basso rispetto al nostro che facciamo tamponi quasi solo quando ci sono già sintomi.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
    Intanto resta il fatto che trovo una vergogna giocare Lipsia-Tottenham a porte aperte, vista la situazione in tutto il continente. Mi autocensuro, ma davvero atteggiamento inqualificabile da parte dei tedeschi.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Primo caso in Giamaica e Repubblica del Congo
    Chissà quanti casi reali ci saranno in stati come Congo e Burkina Faso, in cui temo che le strutture sanitarie siano davvero molto carenti

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Primo caso in Giamaica e Repubblica del Congo
    Chissà quanti casi reali ci saranno in stati come Congo e Burkina Faso, in cui temo che le strutture sanitarie siano davvero molto carenti
    Io non credo molti. Anche perchè chi viaggia in Congo? I contatti sono molto limitati.
    Se a ciò aggiungi il caldo che rende R0 di solo 1,5 va da sè che è difficile che i casi ci siano.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Io non credo molti. Anche perchè chi viaggia in Congo? I contatti sono molto limitati.
    Se a ciò aggiungi il caldo che rende R0 di solo 1,5 va da sè che è difficile che i casi ci siano.
    Sicuramente non viaggiano in tanti, però basta un contagiato per generare un focolaio, il fatto che abbiano trovato un caso mi porta a pensare che ce ne siano molti di più. Penso al Nepal, che se non sbaglio dichiara ancora 1 caso o pochi più, ma uno spagnolo si era ammalato proprio andando in Nepal...questo mi ha sorpreso abbastanza ma significa che i casi reali potrebbero essere molto numerosi in questi stati. E' pur vero che il Nepal è molto meno caldo del Congo e questo potrebbe causare una diffusione maggiore del virus..

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

ma la Turchia l'hanno cancellata dalla geopolitica?

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio

Ma scherzi a dubitare di uno stato serio e trasparente come la Turchia?

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    nooo ci rifilano altri 100.000 fuggitivi

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ale97 Visualizza Messaggio
    Sicuramente non viaggiano in tanti, però basta un contagiato per generare un focolaio, il fatto che abbiano trovato un caso mi porta a pensare che ce ne siano molti di più. Penso al Nepal, che se non sbaglio dichiara ancora 1 caso o pochi più, ma uno spagnolo si era ammalato proprio andando in Nepal...questo mi ha sorpreso abbastanza ma significa che i casi reali potrebbero essere molto numerosi in questi stati. E' pur vero che il Nepal è molto meno caldo del Congo e questo potrebbe causare una diffusione maggiore del virus..
    Di certo, però con R0 a 1,5, dopo 60 giorni hai un focolaio di appena 437 persone. Quindi è di fatto molto improbabile che ci siano focolai.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •