Pagina 593 di 12420 PrimaPrima ... 9349354358359159259359459560364369310931593 ... UltimaUltima
Risultati da 5,921 a 5,930 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Non è detto che siano cambiamenti in peggio.
    L'inviato del tg1 da Parigi dice che la Francia è esattamente 9 giorni indietro rispetto all'Italia nell'epidemia, ma che per ora il governo francese non ha ritenuto necessarie misure come da noi. Comunque Macron domani parlerà alla nazione, anche Trump lo farà domani.
    Posso usare un francesismo? Secondo me se la stanno facendo nelle mutande.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Italia uber alles

Non sono mai stato così patriottico nemmeno quando vinse l'Italia nel 2006 ai Mondiali

Burrasca L'avatar di wtrentino
    Menzionato
    41 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    Sì, al momento mi sforzo di pensare agli aspetti più importanti, ovvero la salvezza delle persone, ma gli effetti economici, politici, sociali ecc. saranno di eccezionale magnitudo. l'Europa non sarà più la stessa, in che termini non saprei immaginare ma ho dei sospetti..
    Io credo che dopo questo fatto si rivedrà per necessità tutta l’impostazione ue. Farà capire forse che non si può più andare avanti per conto proprio, ma che bisognerà avere un modus operandi molto più omologato e coordinato.
    Ma sarà necessario che prendano bastonate nei denti tutti gli stati, altrimenti non cambierà niente.

Di base comunque credo che porterà un cambio di mentalità nella popolazione. Spero che dopo questi avvenimenti si darà più importanza al benessere collettivo oltreché individuale. E, consentitemi, che il metro di distanza diventi una regola di rispetto basilare nel rapportarsi con gli estraneiNuovo Virus Cinese.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da BoreaSik Visualizza Messaggio
    25 miliardi necessari e giustamente stanziati ma con un debito pubblico alle stelle
    Si porrà una enorme discussione sul futuro dell'Europa.
    Se è vero che l'epidemia sta galoppando in tutta Europa e negli Usa, penso assisteremo a scenari inediti, non necessariamente brutti ma sicuramente incisivi
    ottimo
    c'è bisogno di un ripensamento profondo
    come tutte le fasi di forti transizioni e stravolgimenti possono essere un'occasione straordinaria
    sta a tutti noi decidere come farne tesoro e approfittarne

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    80 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Italia uber alles

Non sono mai stato così patriottico nemmeno quando vinse l'Italia nel 2006 ai Mondiali
    Detto in tedesco poi, dà quell'ossimoro che rende ancora più paradossale l'espressione

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da AbeteBianco Visualizza Messaggio
    Ah questo è un classico.
    In scala minore è un fenomeno culturale che esiste anche all’interno della Svizzera.
    La mentalità “tedescofona” così apparentemente ferrea, perfetta, ligia alle regole confrontata ad una “italofona” più apparentemente “approssimativa” e “casinista” non è così infallibile come sembra (o perlomeno questo è il giudizio che si fanno a priori gli italofoni).
    Della serie, “sembrano chissà cosa, ma poi sono come noi, anzi anche peggio”.
    Alla fine ci stiamo scoprendo meno peggio di quanto l'italiano medio si dipinge.

Come ho letto in alcuni articoli, la Cina ha trasformato quello che poteva essere una catastrofe perchè tutti avrebbero puntato il dito contro di lei, in un'eccezionale manifestazione di forza e grandiosità. Tutti siamo qui a lodare la Cina.
    Sto anche scoprendo essere vicina all'Italia in questo periodo, inviandoci dispositivi medici.

Alla fine dell'epidemia, come le parole di Rezza lasciano trasparire, l'Italia potrebbe essere un esempio che rimarrà nella storia mondiale per tenacità, coesione del popolo, e resistenza.

PS: Io credo porterà anche a ridefinire la questione del Sud, perchè si è visto che se si ferma la Lombardia muore il resto del Paese. Forse che sia la volta buona che investino al Meridione?

Vento fresco
    Menzionato
    23 Post(s)

Tabaccai, edicole, benzinai, meccanici, pasticcerie aperte. Poi bisognerà aspettare il decreto per valutare categoria per categoria.
    Dicembre 1996: la perfezione
    Febbraio 2012: l'apoteosi
    Febbraio 2018: la sorpresa

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    33 Post(s)

https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2

Freddofilo e nivofilo in Inverno
    ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

in danimarca e norvegia c'è un'impennata micidiale oggi
    rispettivamente +252 e +229
    p.s.
    superati i 7000 casi giornalieri

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Nel frattempo a Liverpool la partita diventa quasi beffarda: 1-0 e supplementari. Per fare le cose per bene.

All'ultimo minuto l'Atletico segna e l'esultanza di qualche migliaio di spagnoli da Madrid (che ricordiamolo è la zona con metà dei contagiati spagnoli) è fortissima. Con un 4k si sarebbe vista una simpatica nuvoletta...
    Gol annullato per fuorigioco e nuvoletta in espansione...

Gol Liverpool proprio ora e le nuvolette si mescolano...

E i soliti cori a squarciagola.

Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    in danimarca e norvegia c'è un'impennata micidiale oggi
    rispettivamente +252 e +229
    p.s.
    superati i 7000 casi giornalieri
    Con le intense relazioni che hanno con la Germania, ahimè, stanno contagiandosi come fa il Ticino.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •