Io credo che dopo questo fatto si rivedrà per necessità tutta l’impostazione ue. Farà capire forse che non si può più andare avanti per conto proprio, ma che bisognerà avere un modus operandi molto più omologato e coordinato.
Ma sarà necessario che prendano bastonate nei denti tutti gli stati, altrimenti non cambierà niente.
Di base comunque credo che porterà un cambio di mentalità nella popolazione. Spero che dopo questi avvenimenti si darà più importanza al benessere collettivo oltreché individuale. E, consentitemi, che il metro di distanza diventi una regola di rispetto basilare nel rapportarsi con gli estranei.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Alla fine ci stiamo scoprendo meno peggio di quanto l'italiano medio si dipinge.
Come ho letto in alcuni articoli, la Cina ha trasformato quello che poteva essere una catastrofe perchè tutti avrebbero puntato il dito contro di lei, in un'eccezionale manifestazione di forza e grandiosità. Tutti siamo qui a lodare la Cina.
Sto anche scoprendo essere vicina all'Italia in questo periodo, inviandoci dispositivi medici.
Alla fine dell'epidemia, come le parole di Rezza lasciano trasparire, l'Italia potrebbe essere un esempio che rimarrà nella storia mondiale per tenacità, coesione del popolo, e resistenza.
PS: Io credo porterà anche a ridefinire la questione del Sud, perchè si è visto che se si ferma la Lombardia muore il resto del Paese. Forse che sia la volta buona che investino al Meridione?
Tabaccai, edicole, benzinai, meccanici, pasticcerie aperte. Poi bisognerà aspettare il decreto per valutare categoria per categoria.
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Screenshot_2020-03-11 Coronavirus Update (Live) 125,985 Cases and 4,613 Deaths from COVID-19 Vir.png
incominciano ad arrivare i dati USA
https://www.wunderground.com/personal-weather-station/dashboard?ID=IMRCASEB2
Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno
in danimarca e norvegia c'è un'impennata micidiale oggi
rispettivamente +252 e +229
p.s.
superati i 7000 casi giornalieri
Nel frattempo a Liverpool la partita diventa quasi beffarda: 1-0 e supplementari. Per fare le cose per bene.
All'ultimo minuto l'Atletico segna e l'esultanza di qualche migliaio di spagnoli da Madrid (che ricordiamolo è la zona con metà dei contagiati spagnoli) è fortissima. Con un 4k si sarebbe vista una simpatica nuvoletta...
Gol annullato per fuorigioco e nuvoletta in espansione...
Gol Liverpool proprio ora e le nuvolette si mescolano...
E i soliti cori a squarciagola.
Segnalibri