Pagina 594 di 12420 PrimaPrima ... 9449454458459259359459559660464469410941594 ... UltimaUltima
Risultati da 5,931 a 5,940 di 124194

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

• Hungary declares State of Emergency: [source]
      - closes all Universities
      - bans indoor events for more than 100 people
      - bans outdoor events for more than 500 people
      - stops flights, trains and buses from Slovenia and Austria
      - tightens control of the border with Croatia
      - requires quarantine for Hungarian citizens returning from Italy, China, South Korea and Iran

• 252 new cases in Denmark:
      Government closes all schools and universities
      All public employees will be sent home beginning on March 13 [source]

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Gol Atletico. Bolgia

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    in danimarca e norvegia c'è un'impennata micidiale oggi
    rispettivamente +252 e +229
    p.s.
    superati i 7000 casi giornalieri
    Oggi è anche la giornata con più morti da inizio epidemia.
    +320 da ieri, di cui 200 solo in Italia

Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Menzionato
    1 Post(s)

Il calciatore della Juventus Rugani è risultato positivo al Covid-19.

edit: superati i 7000 casi nel mondo.

Vento forte
    Menzionato
    84 Post(s)

E comunque anche i danesi, i norvegesi, gli svizzeri e gli inglesi sembrano avere una salute di ferro: 0 in terapia intensiva su circa 500/600 casi

Vento forte L'avatar di kima
    Menzionato
    78 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Alla fine ci stiamo scoprendo meno peggio di quanto l'italiano medio si dipinge.

Come ho letto in alcuni articoli, la Cina ha trasformato quello che poteva essere una catastrofe perchè tutti avrebbero puntato il dito contro di lei, in un'eccezionale manifestazione di forza e grandiosità. Tutti siamo qui a lodare la Cina.
    Sto anche scoprendo essere vicina all'Italia in questo periodo, inviandoci dispositivi medici.

Alla fine dell'epidemia, come le parole di Rezza lasciano trasparire, l'Italia potrebbe essere un esempio che rimarrà nella storia mondiale per tenacità, coesione del popolo, e resistenza.

PS: Io credo porterà anche a ridefinire la questione del Sud, perchè si è visto che se si ferma la Lombardia muore il resto del Paese. Forse che sia la volta buona che investino al Meridione?
    Eh eh...adesso non carichiamo questo virus di eccessive aspettative... addirittura risolvere la questione meridionale... Nuovo Virus Cinese
    Comunque ragazzi, bene tutto, misure necessarie, orgoglio e coesione nazionale, ma io personalmente mi chiedo per quanto tempo potrà reggere il sistema socio economico a uno stress test durissimo come questo... Stiamo parlando di un impennata della spesa pubblica contemporanea a un crollo della produzione e dei consumi... Poi ci sono i problemi della vita di tutti i giorni, come il ristorante che dovrà buttare via tutte le merci già pagate e che scadranno tra due settimane, il parrucchiere che starà a casa ma che dovrà continuare a pagare l affitto...etc etc...
    Insomma, dobbiamo solo sperare che ci sia un inversione di tendenza nelle prossime due settimane, altrimenti si rischia che la cura ammazza il cavallo...

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    96 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Trattare Lombardia ed Emilia Romagna come il resto d'Italia è semplicemente ridicolo, questo decreto di fatto cambia poco o niente rispetto a quello che stava già avvenendo oggi.
    Idem in Veneto, tutte le attività colpite in pratica sono già chiuse da ieri..
    Qua si doveva chiedere tutto, altro che..

Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

Burrasca L'avatar di -=VeNoSa=-
    Menzionato
    5 Post(s)

In Brasile, il Cristo Redentore si illumina del nostro tricolore!!

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1008 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kima Visualizza Messaggio
    Eh eh...adesso non carichiamo questo virus di eccessive aspettative... addirittura risolvere la questione meridionale... Nuovo Virus Cinese
    Comunque ragazzi, bene tutto, misure necessarie, orgoglio e coesione nazionale, ma io personalmente mi chiedo per quanto tempo potrà reggere il sistema socio economico a uno stress test durissimo come questo... Stiamo parlando di un impennata della spesa pubblica contemporanea a un crollo della produzione e dei consumi... Poi ci sono i problemi della vita di tutti i giorni, come il ristorante che dovrà buttare via tutte le merci già pagate e che scadranno tra due settimane, il parrucchiere che starà a casa ma che dovrà continuare a pagare l affitto...etc etc...
    Insomma, dobbiamo solo sperare che ci sia un inversione di tendenza nelle prossime due settimane, altrimenti si rischia che la cura ammazza il cavallo...
    Io ho detto "ridefinire", non risolvere , anche perchè credo non si risolverà mai, ma non per differenze culturali, quanto per il fatto che il Sud è soprattuto montuoso, e siamo lontani dai centri economici europei posti oltralpe, e che dunque favoriscono il Nord.

Io spero che tutto ciò porti a investire sul Meridione, così che nessuna parte d'Italia debba dipendere in maniera preponderante da un'altra. Non credo sia chiedere troppo.

Su quanto dici: io credo che fra poco la pandemia scoppierà in Europa, e allora si andrà tutti in crisi. Quindi sarà una crisi globale, e quando si è tutti in crisi, tutti si rinasce.

Banned
    Menzionato
    27 Post(s)

Rugani della Juve positivo al Covid, quindi in sostanza tutta la Juve, l'inter e il Lione (che hanno giocato contro) da possibile quarantena

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •