Madrid chiude tutte le scuole e le università per almeno 2 settimane.
+
Il ministro della cultura francese, 46enne, è infetto e in quarantena.
La Spagna ha dei focolai incontrollati, poracci..
Die Region Madrid schließt alle Schulen und Universitäten für zwei Wochen. Die Maßnahme gelte ab Mittwoch, sagt Gesundheitsminister Salvador Illa. Dem Radiosender Cadena Ser zufolge sind davon allein rund 1,2 Millionen Schüler betroffen.
Lou soulei nais per tuchi
ho trovato questo on line
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
No.
Smettila e smettiamola d'esser ipercritici e troppo ''italiani''.
Una passeggiata fa pure bene al sistema immunitario -cosa che serve ora-
Una passeggiata DA SOLI, SENZA CROCICCHIO PER PARLARE.
Fa bene, si pratica in solitaria con o senza cuffiette, col cane o senza. Si va mezz'oretta all'aria aperta SENZA FERMARSI e si rientra a casa.
Ne giova il sistema cardiocircolatorio e non solo.
Per nulla ridicolo, del tutto sensato.
Come quando si vedono gli asiatici anziani far tai-chi al parco! -non ora-
P.S.: ma la polizia dotata di droni c'è già?
Ci giochiamo metà privacy così, l'altra è nelle 4 mura.. Ma ben venga intanto
Penso che sia già obsoleto, visto che fa ancora riferimento alle zone rosse e arancioni
Se non sbaglio c'è stato un inasprimento, che vedremo nel decreto: "Gli spostamenti delle persone sono vietati, se non..." quelle 3 casistiche ammesse: lavoro, salute, necessità. E per necessità credo si intenda una necessità seria (comprare da mangiare), non necessità del tipo "devo portare i bambini al parco giochi", mi auguro.
Lou soulei nais per tuchi
https://www.rsi.ch/news/svizzera/“Fr...-12826570.html
Ancora si tiene duro, per paura del blocco dell' economia, ma al primo tampone positivo a Como Brogeda, vedrai che succede ....![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri