Slovenia 71 morti negli ultimi 3 giorni.![]()
Perché gli esami non sono fatti "a vista" o "a mano", ma sono fatti con degli strumenti ricondotti sempre e cmq a delle procedure elettroniche informatizzate, che per loro natura hanno un piccolissimo range di errata valutazione.
Boh, mi sembra a volte che molti siano lontani dalla realtà, pensano che tutto possa essere perfetto, che bastano delle regole e nessuno possa sbagliare, che se stabilisci X allora come è possibile che non sia Y la diretta conseguenza...?!
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Sì sicuramente ma la situazione è una merda colossale a prescindere, andare a escludere una eventualità che tu stesso giudichi "remota" tramite una chiusura paralizzante la società - sto parlando anche in prospettiva: adesso siamo tramortiti e anestetizzati, ma non ancora paralizzati - non mi sembra un'adeguata ponderazione del rischio. Purtroppo il Covid ha aumentato le incertezze e i rischi di CHIUNQUE, a vario titolo (lavorativo, economico, di salute, psicologico, ecc.) e la coperta sarebbe corta adottando qualsiasi strategia possibile, lassista o ossessiva che sia... e stare a sottolineare che c'è un modesto rischio che rimarrebbe "scoperto" se non chiudessimo tutto quanto è superfluo e non può razionalmente contribuire a far tornare sui propri passi (proprio perchè non si può dare nè ragione nè torto all'interlocutore), secondo me. Peace, eh, niente polemica.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Il virus infetterà tutti prima o poi, mica possiamo stare chiusi in casa vita natural durante
E piuttosto che spararmi un vaccino lanciato in fretta e furia dopo una fase 3 di pochi mesi preferisco correre il rischio di morte o complicanze gravi, che per la mia fascia di età è irrisorio
oh ecco, per contaminazione o falsificazione. Il test di per sé non sbaglia
Comunque il fatto che siamo arrivati anche sotto l'1% di casi testati positivi dimostra che se esistono questi falsi positivi sono irrisori
Coronavirus, positivo il governatore dell'Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini: è asintomatico
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
#coronavirus #friuli 01/11
Diagnosi 403
(Ieri 726)
Decessi 1
Tamponi 3740 10.78%pos.
(Ieri 6262 ~ 11.59%pos)
Ti +2 ricoveri +13
Guariti 158
caserta e provincia +464 su 1.725 tamponi.
Segnalibri