giuro che oggi ne ho le scatole piene della gente . da marzo ancora non hanno capito . a parte i due che ho detto che erano venuti dal veneto senza motivo per portare una cosa che potevano spedire per risparmiare 10 € , con un caso di covid nella loro azienda , pomeriggio ho pure avuto i simpaticoni che varcano le protezioni . c'è il gel nessuno lo usa . cavolo ho una catena coi paletti per stare distante dal bancone con una apertura per lo staff . la gente cosa fa ? ma si entriamo dall'apertura così sto davanti alla catena . sarà una corsia riservata per stare piu' vicini al banconeoppure scavalca la catena o me lo ritrovo spalla a spalla che guarda il catalogo dove sto guardando io . ma solo io ho sta gente che fa così ?
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ma benedetto ragazzo,lo sappiamo tutti che in massima parte muoiono i vecchi,io a 61 anni ho già un rischio relativo di krikkare,più o meno1 su 20 se risulto positivo,e probabilmente meno considerando che la percentuale è fatta sui positivi scovati,e in più non ho patologie particolari e sono ancora nel mio piccolo ancora sportivo,ma questo continuo tentativo di minimizzare la cosa quando tutto il mondo è in subbuglio e i governi di centinaia di nazioni impongono restrizioni varie,è un pò patetico...
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Grazie, Burian
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Davvero incredibile, @Perlecano, la Grecia meridionale e Creta!
Incidenza sotto i 20 casi ogni 100mila abitanti: Grecia occidentale, Grecia Centrale e Peloponneso (in totale 2,3 milioni di persone).
All'ospedale di Kalamata, nel Peloponneso meridionale, solo dieci ricoverati ad oggi.
La Grecia entrerà in un lockdown nazionale per 3 settimane a partire da Sabato.
poi su un sito sportivo, tra i commenti leggi cose del genere e vorresti spaccare tutto:
Certo che se uno crede alla storiella messa in giro ad arte da governanti e media, pochissime cose da febbraio ad oggi hanno un senso logico. Censure, misteri, divisione del popolo, proprio quando si dovrebbe remare tutti nella stessa direzione... Se uno invece cominciasse a prendere in considerazione il fatto che questo virus potrebbe essere solo una scusa per restringere le nostre libertà costituzionali, affossare l'economia attuale (e in particolar modo piccole e medie industrie che saranno comprate da quelle che non sono state minimamente toccate dalla "pandemia", anzi si sono arricchite con essa, ossia banche, industrie farmaceutiche e grandi corporazioni tipo Amazon) e renderci tutti più poveri, dipendenti da una misera paga dello Stato e controllati, beh allora miracolosamente tutto diventa molto logico.
con gente in giro che la pensa in questo modo, dove vogliamo andare a parare
dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp
(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)
Segnalibri