Pagina 6651 di 12420 PrimaPrima ... 565161516551660166416649665066516652665366616701675171517651 ... UltimaUltima
Risultati da 66,501 a 66,510 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Brezza leggera L'avatar di olsen
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    @olsen ci hai preso per oggi
    Che cul.o ! potrebbe non essere una cattiva notizia, significa che l'aumento cresce come settimana scorsa...(l'aumento cresce ... sto mutando io altro che il virus! ) . I morti e le T.I. invece a mio parere sono qualcosa che sia avvicina di molto a Marzo

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

giuro che oggi ne ho le scatole piene della gente . da marzo ancora non hanno capito . a parte i due che ho detto che erano venuti dal veneto senza motivo per portare una cosa che potevano spedire per risparmiare 10 € , con un caso di covid nella loro azienda , pomeriggio ho pure avuto i simpaticoni che varcano le protezioni . c'è il gel nessuno lo usa . cavolo ho una catena coi paletti per stare distante dal bancone con una apertura per lo staff . la gente cosa fa ? ma si entriamo dall'apertura così sto davanti alla catena . sarà una corsia riservata per stare piu' vicini al bancone oppure scavalca la catena o me lo ritrovo spalla a spalla che guarda il catalogo dove sto guardando io . ma solo io ho sta gente che fa così ?
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Banned
    Menzionato
    11 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Bisogna vedere quanto e l eccesso rispetto allo stesso periodo degli scorsi anni.. c è modo di vedere da settembre od oggi?

Molte persone,decedute per altre cause vengono inserite nel bollettino covid ogni giorno,ed è innegabile,basta che siano positive asintomatiche..ho portato un altra testimonianza di un caso recente nella mia zona,messo come covid solo perché positivo asintomatico,ma morto di tutt’altro,manco ha saputo che lo aveva..io credo che nei morti covid giornalieri,ci sono molti che anche senza questo virus oggi purtroppo sarebbero deceduti comunque..per capire meglio dobbiamo vedere di quanto siamo sopra la media dei decessi in questo periodo.
    Non funziona così. Non vengono inserite come morte per covid se asintomatiche

Vento moderato
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Chuck N. Visualizza Messaggio
    Nono ho letto tutto e per bene,ed è ben chiaro che sia controcorrente rispetto a quello che poi decidono all’interno del cts,ha minimizzato. Lo avesse fatto un altro era un negazionista,quando lo dice bassetti che muoiono solo i vecchi e con molte patologie guai..

Ma benedetto ragazzo,lo sappiamo tutti che in massima parte muoiono i vecchi,io a 61 anni ho già un rischio relativo di krikkare,più o meno1 su 20 se risulto positivo,e probabilmente meno considerando che la percentuale è fatta sui positivi scovati,e in più non ho patologie particolari e sono ancora nel mio piccolo ancora sportivo,ma questo continuo tentativo di minimizzare la cosa quando tutto il mondo è in subbuglio e i governi di centinaia di nazioni impongono restrizioni varie,è un pò patetico...
    Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.

"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."

Uragano L'avatar di burian br
    Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    Secondo me questi dati andrebbero comunicati settimanalmente e in rapporto alla popolazione, così sono poco indicativi e dispersivi
    C'è questa mappa relativa all'incidenza settimanale dei casi ogni 100mila abitanti:

Ultima modifica di burian br; 06/11/2020 alle 19:46

Burrasca L'avatar di ermeteo
    Menzionato
    3 Post(s)

Grazie, Burian
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    C'è questo propria mappa relativa all'incidenza settimanale dei casi ogni 100mila abitanti:

Immagine
    Davvero incredibile, @Perlecano, la Grecia meridionale e Creta!
    Incidenza sotto i 20 casi ogni 100mila abitanti: Grecia occidentale, Grecia Centrale e Peloponneso (in totale 2,3 milioni di persone).

All'ospedale di Kalamata, nel Peloponneso meridionale, solo dieci ricoverati ad oggi.

La Grecia entrerà in un lockdown nazionale per 3 settimane a partire da Sabato.

Vento forte L'avatar di Pigio
    Menzionato
    30 Post(s)

poi su un sito sportivo, tra i commenti leggi cose del genere e vorresti spaccare tutto:
    Certo che se uno crede alla storiella messa in giro ad arte da governanti e media, pochissime cose da febbraio ad oggi hanno un senso logico. Censure, misteri, divisione del popolo, proprio quando si dovrebbe remare tutti nella stessa direzione... Se uno invece cominciasse a prendere in considerazione il fatto che questo virus potrebbe essere solo una scusa per restringere le nostre libertà costituzionali, affossare l'economia attuale (e in particolar modo piccole e medie industrie che saranno comprate da quelle che non sono state minimamente toccate dalla "pandemia", anzi si sono arricchite con essa, ossia banche, industrie farmaceutiche e grandi corporazioni tipo Amazon) e renderci tutti più poveri, dipendenti da una misera paga dello Stato e controllati, beh allora miracolosamente tutto diventa molto logico.

con gente in giro che la pensa in questo modo, dove vogliamo andare a parare
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Vento forte L'avatar di Calibre
    Menzionato
    35 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    poi su un sito sportivo, tra i commenti leggi cose del genere e vorresti spaccare tutto:
    Certo che se uno crede alla storiella messa in giro ad arte da governanti e media, pochissime cose da febbraio ad oggi hanno un senso logico. Censure, misteri, divisione del popolo, proprio quando si dovrebbe remare tutti nella stessa direzione... Se uno invece cominciasse a prendere in considerazione il fatto che questo virus potrebbe essere solo una scusa per restringere le nostre libertà costituzionali, affossare l'economia attuale (e in particolar modo piccole e medie industrie che saranno comprate da quelle che non sono state minimamente toccate dalla "pandemia", anzi si sono arricchite con essa, ossia banche, industrie farmaceutiche e grandi corporazioni tipo Amazon) e renderci tutti più poveri, dipendenti da una misera paga dello Stato e controllati, beh allora miracolosamente tutto diventa molto logico.

Eh si, la famosa "dittatura sanitaria". Io li deporterei tutti in Cina, magari così capiscono la differenza

Menzionato
    1007 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio

Eh, capita tante volte anche a me...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •