...
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Comunque il Presidente dice che è soddisfatto delle risposte prese e che l'indice così alto è perché qua da noi si vanno a scovare i positivi (almeno così è riportato nell'ANSA). Covid: Lavevaz, migliorano curve contagio in Valle d'Aosta - Valle d'Aosta - ANSA.it
Ieri abbiamo avuto un picco di contagi - ha aggiunto - con 201 nuovi positivi. La percentuale alta di positivi rispetto ai test è dovuta al fatto che noi andiamo a cercare i 'positivi' con molti tamponi rapidi. Abbiamo l'indice più alto in Italia sui test effettuati sui casi sospetti"
MB è già poca cosa rispetto ai due mostri Comasco e Varesotto, specie in rapporto alla diversa popolazione tra le tre province.
Edit: confermo ciò che ho scritto ma pensavo che il Monzese avesse un pelo più di un milione di abitanti, invece ne ha un po' meno di 900mila: numero quasi uguale a quello della provincia di Varese.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Sai, ogni frase gira seguendo un'onda che tornerà, perché il mondo è rotondità.
Ci sono pazienti che vengono dimessi in strutture di cura a bassa intensità... perlopiù extraospedaliere, a cui si aggiungono ovviamente i dimessi a tutti gli effetti e purtroppo pure i morti, che sono ben 39... considera anche che ci sono morti conteggiati e comunicati oggi ma deceduti il 1° novembre...
Lavevaz è stato mio professore di matematica e fisica in terza al liceo scientifico e non scherzo.
Regioni.it - n. 3935 del 23-10-2020 - Valle d'Aosta: scheda biografica Presidente Erik Lavevaz - Regioni.it
Segnalibri