Originariamente Scritto da
jack9
Ricordate le vicine parrucchiere? negativo tampone oggi per la mamma, l'ho appena incontrata fuori di casa. è convinta glielo abbia passato un cliente 70enne, ex infermiere che adesso va in giro nelle case per chi ha bisogno. 3 giorni prima che lei sviluppasse i sintomi è andato in negozio, aveva la FFP2 e lei ha notato che già un pelo era in affanno. il giorno in cui lei ha sviluppato i sintomi lui è finito in TI, ed è morto una settimana dopo.
Ha infettato moltissimi pazienti nelle varie case, si è scoperto poi subito dopo, era sicuramente un superdiffusore.
Delle 3 mie vicine, madre e due figlie, l'unica ad averlo fatta in forma lieve è la figlia maggiore di 19 anni, unica fumatrice. dubito che sia totalmente un caso a proposito di quello studio sulla nicotina...
Comunque, l'hanno passata a tutti. In famiglia, chiunque abbiano incontrato l'ha presa (sono a 11 compresi loro mi ha detto). l'unico che non l'ha preso è il marito, fumatore anche lui. Nono ho chiesto stupidamente i gruppi sanguigni, perché visto che il padre e la maggiore non l'hanno preso, vero che sono due fumatori, ma magari sono anche gruppo 0.
Segnalibri