Pagina 7232 di 12420 PrimaPrima ... 623267327132718272227230723172327233723472427282733277328232 ... UltimaUltima
Risultati da 72,311 a 72,320 di 124193

Discussione: Nuovo Virus Cinese

Vento moderato L'avatar di Gianni78ba
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: Nuovo Virus Cinese

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    Ricordate le vicine parrucchiere? negativo tampone oggi per la mamma, l'ho appena incontrata fuori di casa. è convinta glielo abbia passato un cliente 70enne, ex infermiere che adesso va in giro nelle case per chi ha bisogno. 3 giorni prima che lei sviluppasse i sintomi è andato in negozio, aveva la FFP2 e lei ha notato che già un pelo era in affanno. il giorno in cui lei ha sviluppato i sintomi lui è finito in TI, ed è morto una settimana dopo.
    Ha infettato moltissimi pazienti nelle varie case, si è scoperto poi subito dopo, era sicuramente un superdiffusore.
    Delle 3 mie vicine, madre e due figlie, l'unica ad averlo fatta in forma lieve è la figlia maggiore di 19 anni, unica fumatrice. dubito che sia totalmente un caso a proposito di quello studio sulla nicotina...
    Comunque, l'hanno passata a tutti. In famiglia, chiunque abbiano incontrato l'ha presa (sono a 11 compresi loro mi ha detto). l'unico che non l'ha preso è il marito, fumatore anche lui. Nono ho chiesto stupidamente i gruppi sanguigni, perché visto che il padre e la maggiore non l'hanno preso, vero che sono due fumatori, ma magari sono anche gruppo 0.
    Voglio credere che la ffp2 fosse strausata e che lei avesse la chirurgica, e poi distrattamente abbia messo mani agli occhi al naso/bocca

Uragano L'avatar di jack9
    Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Voglio credere che la ffp2 fosse strausata e che lei avesse la chirurgica, e poi distrattamente abbia messo mani agli occhi al naso/bocca
    beh lui ex infermiere dubito l'abbia avuta su strausata, mi ha detto lei che da quando c'è il covid lui è sempre andato solo con FFP2, non penso sia così stupido un ex infermiere francamente...
    Io penso che se sei un superdiffusore nella fase acuta di contagiosità, non c'è mascherina che tenga in un luogo chiuso...
    Si vis pacem, para bellum.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

qua in montagna ci sono dei posti che oggi hanno le code di macchine . vedo immagini di ingorghi specie ai laghi di fusine
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Vento forte L'avatar di verza81
    Menzionato
    95 Post(s)

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da verza81 Visualizza Messaggio
    rifletterei due minutini su questa cosa....

Brezza leggera
    Menzionato
    17 Post(s)

Ragazzi, non trovo la tabella dell'eccesso di decessi per regione aggiornato a fine settembre. Qualcuno ce l'ha a portata di mano? Scusate, ma mi sono rotto gli zebedei di quelli del "sono morti tutti di incidenti d'auto"! Gli voglio sbattere in faccia i dati nudi e crudi

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da jack9 Visualizza Messaggio
    beh lui ex infermiere dubito l'abbia avuta su strausata, mi ha detto lei che da quando c'è il covid lui è sempre andato solo con FFP2, non penso sia così stupido un ex infermiere francamente...
    Io penso che se sei un superdiffusore nella fase acuta di contagiosità, non c'è mascherina che tenga in un luogo chiuso...
    Lo penso anch'io. Era una di quelle cose in cui vuoi credere come quando vedi una carta a 500 ore.
    Però con finestre aperte ed ad esempio una U-mask messa bene da parte dell'altra persona se il virus passa pur col superdiffusore la cosa mi lascerebbe di sasso.

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Cmq la Merkel chiude tutto . Ma non siamo alla fine che ora arriva il vaccino e siamo salvi tutti , perchè è così che la stanno dipingendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Menzionato
    450 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Gianni78ba Visualizza Messaggio
    Lo penso anch'io. Era una di quelle cose in cui vuoi credere come quando vedi una carta a 500 ore.
    Però con finestre aperte ed ad esempio una U-mask messa bene da parte dell'altra persona se il virus passa pur col superdiffusore la cosa mi lascerebbe di sasso.
    Ma anche con una FFP2 mi lascia di sasso francamente. Mentre col mio fisioterapista la doppia FFP2 pare abbia funzionato alla perfezione, con me, ma anche chi ne indossava un'altra, perché non ha contagiato nessuno ma è molto probabile che non fosse un superdiffusore, mentre lo era sicuramente chi ha scaturito il contagio per lui... 5/5 ne ha contagiati

Menzionato
    66 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da The Ramandolo Man Visualizza Messaggio
    Cmq la Merkel chiude tutto . Ma non siamo alla fine che ora arriva il vaccino e siamo salvi tutti , perchè è così che la stanno dipingendo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Per me adesso arriva il brutto per gli ospedali e medici di base

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •