Si, davvero stanno dando il peggio di sé. Hanno tanto di buono, tantissimo, credetemi; io sono orgoglioso per tante tante cose, contento di ciò che mi hanno "tramandato" da quella cultura, ma in questa occasione devo biasimarli.
Ci sono anche molte mele buone, ovvio.
Ho appreso da poco che alcune associazioni di gallesi in Italia stanno intraprendendo diverse azioni di promozione e propaganda sul tema.
Idem alcuni gruppi scozzesi (i più all'avanguardia devo dirvi...). Qualcosina pure nell'Ulster sembra muoversi.
Sono proprio gli inglesi i più duri, non c'è verso
Piazze super affollate in questo sabato pomeriggio, la vita scorre normale, insomma.
You such as a pile of goats, e scusatemi cari fratelli, ma state rimediando una figuraccia delle peggiori.
Ah, fresca fresca un'altra chicca.
La governatrice della Contea confinante con la nostra (quest'ultima ancora in silenzio...) ha poco fa trasmesso un messaggio dicendo alla popolazione "tranquilli, questo weekend più riposo nelle case con una buona tazza di thè, then everything gonna pass away".
![]()
Dopo il Covid-19 sconfitto dai puffi, ecco che arriva il Coronavirus impaurito da una buona tazza di Twinings.
Ragazzi miei, credo proprio che nei giorni a venire ne sentiremo delle "belle" da oltre Manica...
Des certitudes ? Il n'y en a qu'une: fièrement francophone.
Pazienza se praticamente non si corre alcun rischio a meno che qualcuno non ti starnutisca in bocca
Ovvio che si parla di passeggiate veloci in luoghi poco affollati e magari in orari nei quali già normalmente gira ben poca gente, non nei principali parchi cittadini che magari possono continuare a esserlo
Qualcuno tira fuori la storia che "le particelle virali possonor estare nell'aria per 30 minuti" ma credo proprio si parli di ambienti chiusi e che questo non valga all'aria aperta.
Strano però..la Cina ha annunciato al mondo che era colpita da un epidemia mortale,ha fatto circolare i video..le testimonianze,i numeri..però poi dopo 2 mesi , secondo il tuo ragionamento,stanno nascondendo l'epidemia,dicendo di averla sconfitta...non facevano meglio a nascondere tutto fin dall'inizio?
La realtà è che in Cina hanno fermato il virus perché priorità è la salute pubblica..ah già ,tu sei quello che ammira la cultura inglese.. quella che ha causato e causa milioni di vittime nel nome del capitale,dalla colonizzazione in avanti..
da noi, è scritto esplicito in comune, l'attività motoria è consentita, basta che si faccia da soli, in pratica se uno vuole fare una passeggiata in solitaria, lo può fare.
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
In Spagna 5753 contagi, a Madrid un'infermiera di uno degli ospedali della città ha detto iniziano a esserci più malati che posti letto
Segnalibri