Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
CVD
Anche se, per certi versi, potrei essere contento.
Più gente rifiuta AZ, più dosi sono disponibili per chi vuole farsele ugualmente.
Tra l'altro ho come la sensazione che i vaccini che abbiamo di AZ li impacchettiamo e li rispediamo al mittenteNonchè un bell'annullamento dell'ordine d'acquisto delle prossime dosi.
Lou soulei nais per tuchi
Lou soulei nais per tuchi
Ecco appunto questo è l'approccio che stiamo dicendo, mica lo sosteniamo a spada tratta perché siamo i commerciali di AZ per l'Europa...
Cos'è sta cosa che prima si dà addosso a chi sostiene che servano restrizioni per limitare il virus, adesso addosso agli stessi perché tirano fuori i numeri bassi sul discorso AZ.
Ma una stracaspita di soluzione ce la fate a proporla seriamente?
Voi (in generale non dico te) che avreste fatto allora? Avreste aspettato altri 4 mesi senza nemmeno AZ passandoli a continuare a lamentarsi perché manteniamo le restrizioni?
Mettiamo che Sputnik, dopo che cominciamo a somministrarlo a milioni di dosi in Europa, salta fuori che dà effetti ancor peggiori dei momentanei di AZ, a quel punto cosa facciamo dopo che si è fatta una battaglia immonda per averlo?
Sapete per filo e per segno tutte le vicessitudini di Sputnik come le abbiamo sapute di AZ? No? E allora perché adesso siete tutti sicuri che è una cagata pazzesca di vaccino?
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
Io non discuto il farmaco in se stesso o le medicine, la quale andrebbero prese quando è strettamente necessario, in questo caso si ,anche se funzionassero al 50% in ogni caso ti farebbero prendere il virus in una forma più attenuata.
Punto il dito contro le chiusure anticostituzionali e inaccettabili in un paese in che si basa sullo stato di diritto.
Poi io non è che voglio fare uscire tutti, chi vuole chiudersi dentro casa si accomodi è una libera scelta
Inviato dal mio SM-A307FN utilizzando Tapatalk
Chi lo ha detto che l'alto Adige sia ripeggiorato per colpa degli austriaci?
Molto più probabile che sia colpa dei falsi positivi dei test rapidi che in quelle settimane, non essendo soggetti a isolsarsi, hanno avviato nuove catene di contagio che piano piano hanno dato luogo a vasti focolai. Accaduta la stessa cosa anche in Slovacchia
Segnalibri