Ti aspettano a braccia aperte in Brasile o in Tanzania dove muoiono di Covid ma non riescono a frenare la diffusione perché il presidente ha vietato mascherine e impone la negazione del virus, fatti un giretto se ti liberano dalla galera delle chiusure italiane....
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
E se per caso cosa c'è dentro a quel farmaco NON CIELO DICONO?!?1?! Te lo faresti prescrivere? E se dopo averlo testato poi lo distribuiscono alla popolazione solo per guadagnarci ma non avesse poi sti gran effetti?!?1?!
E' tutto da valutare in questo stato di polizia....
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
La selezione delle varianti più efficienti è naturale. Quelle che hanno una contagiosità maggiore tendono a soppiantare le altre per natura,visto che si diffondono in modo più rapido. Non sono le restrizioni né i vaccini che agevolano questo processo. Se non esistessero vaccini e restrizioni anzi farebbero anche molto prima ad imporsi
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Eppure una "via d'uscita" nel mondo delle fiabe sarebbe proprio quella: tampone (o sierologico che sia) fai-da-te per ogni abitante ogni 2 settimane.
Chi è positivo si isola, nessuno infetta più nessun alto.
Beninteso, è una cosa che va fatta anche per chiunque varchi le frontiere.
E' tutto impossibile, ovviamente, ma la strada è giusta, sarebbe l'ideale. Non a caso il Sudtirol, dopo la "tamponatura di massa" di novembre ha visto i casi in deciso calo. Il problema è che, essendo perfettamente aperto col Trentino e con l'Austria ed essendo attraversato da migliaia di persone al giorno, ha importato in brevissimo tempo altri casi e voilà, non si è risolto in nulla se non in un temporaneo calo dei contagi.
Ma un numero quanto più alto di tamponi (affidabili, ovvio) rimane secondo me la chiave per evitare il diffondersi incontrollato del contagio (oltre che le restrizioni beninteso, che come abbiamo visto però possono solo essere temporanee, e disomogenee).
Lou soulei nais per tuchi
Scusa ma non avevi detto che speri in un medicinale che ci sarà dato per il Covid come fosse un antinfluenzale?
E chi lo produrrà allora per non far guadagnare le case farmaceutiche, Silente e Voldemort con la supervisione di Harry Potter nelle segrete stanze di Hogwarts?![]()
Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..
La Germania ha sospeso temporaneamente la somministrazione del vaccino AstraZeneca contro il Covid-19. Lo ha annunciato il ministero federale della Salute, spiegando che la misura è stata presa "in via precauzionale". Lo riportano i media tedeschi.
Il governo federale, ha spiegato un portavoce del ministero della Salute, ha agito seguendo una raccomandazione dell'Istituto federale per i vaccini Paul Ehrlich (Pei). Dopo nuove segnalazioni di casi di trombosi in persone che erano state vaccinate in Germania e in Europa, l'Istituto ritiene necessarie ulteriori indagini. (AGI)
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Nel mondo ideale però non dovrebbero esserci quelli che non si fanno il tampone per non risultare positivi o quelli che girano lo stesso perché tanto stanno bene e non rinunciano alle loro libertà. Nel mondo reale esistono eh, e ce ne sono tanti. Torniamo sempre lì, per uscirne è necessario che ci sia buon senso e senso civico da parte di tutti, e penso che ne siamo ben lontani
Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
Segnalibri